luckydiego hotel

domenico440

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
luckydiego hotel
Orari hotel
ancora da definire
Versione hotel
v18(meglio di nnt)
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
luckydiegohotel.it.gg (serve hamachi)
Staff
cerchiamo molto staff:2 admin,4mod,1 hobba gold e 1 hobba silver...(quando entrate subito provini)
Difetti Hotel
nn vanno i trax
Membri dello staff
lucky 12(founder) domenico440(co founder)
Ulteriori informazioni
per hamachi:id:Lacky Hotel pass:123 serve hamachi e va solo con internet explorer...venite subito provini
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per i mod:chiudete il vecchio topic

Ultima modifica:
Segnalo topic giá esistente!
Avrai pure segnalato che gia
esiste, ma non hai il permesso di postarlo ;)

raga.....al momento chiuso.....aprira verso le 6/7 quando entrate subito provini
si lo so...scs oraib...lo segnalato ai mod di chiudere il vecchio topic

Ultima modifica:
per tt gli iscritti di lackydiego hotel:l'hotel nn e piu in v18 ma in v24(ancora nn sicuro,lo comunicheremo quando lo diventa.....serve sempre hamachi!!!!!!per chi era dello staff verra cancellato....ma sara rimesso all'entrata.......ricordiamo i nuovi posti diponibili per lo staff:1 admin,3 mod,1 hobba gold e silver...lo staff:lucky12(founder),2 founder=domenico440(io),admin=giorgina,peppe(competiton manager),mod=asso.contattatemi per inforamazioni di qualunque genere ma che riguarda questo hotel
raga intanto venite subito nel v18!!!!!vi aspetto..per i primi che vengono subito provini
raga..super offerta.......i primi 3 che vengono saranno mod.......se volete esserlo nn perdete questa opportunita.........mi trovate nel centro aiuti nel:stanze consigliate dello staff...venite numerosi.....e per quelli che nn c'e l'hanno fatta avranno 10000crediti....venite
raga...venite nell'hotel...i primi 3 ceh verranno saranno mod..........mi trovate nel centro aiuti....nelle stannze consigliate dello staff......quelli che verranno dp riceveranno un raro e 10000 crediti......occasione unica......venite numerosi:yo:

Ultima modifica: