• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

LudoExtreme Gallery

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
Guardate e giudicate :emoji_slight_smile:

Queste sono le prime:

9puxzk.jpg

2h49jcl.gif

9i76dl.jpg

vi2qf7.jpg

Occhi:

25gylbb.jpg

s11g8z.jpg

312b5eo.jpg

Mr.Chuck:

2rw6jib.jpg

Effetto fuoco:

2w6w1es.png

fm5tht.png

Effetto Matrix:

2pq4l.png

Votate ;)

nelle prime hai solo messo la firma su un immagine gia esistente.. bah
nella prima degli occhi c'è un programa che lo fa mentre gli altri sono semplicissime colorazioni
per l'effetto fuoco e l'effetto matrix ci sono dei tutorial facilissimi..
visto che sono le prime non dò voto ma cerca di sperimentarti sulle sign seguendo tutorial, imparerai molte funzionalità di ps :bye:

Ma non sono neanche sign.. e poi hai fatto solo dei tutorial, e in altro hai preso un c4d e ci hai messo il nome..

Voto: 2

Non sono e non hanno le dimensioni di una sign.
Comunque.. 4.5/10

beh ma è una gallery grafica, mica devono essere sign..
ah, in quella del ragazzo cos'hai messo, solo la firma? :S

Bhe allora scusami Life..
Comunque in quella del ragazzo ha messo solo la firma.

si in effetti ha lavorato solo in quella matrix xke io ho visto il tutorial e li tocca un po lavorare nelle altre nn ha fatto nnt :S

Ma non sono neanche sign.. e poi hai fatto solo dei tutorial, e in altro hai preso un c4d e ci hai messo il nome..

Voto: 2

Quoto ,
Hai preso c4d e hai firmato mettendo lo sfondo nero .
Sul primo occhio hai usato un programma e per quelli colorati non mi piacciono è una semplice ricolorazione .
Matrix facilissimo ....
Fortuna che sono le prime , onestamente sono peggio nelle mie :emoji_confused:
Non do voto , in questi casi ^^ ma non sono orrende , dovresti solo seguire qualche BUON tuturial e impara lo smudge come ho fatto io (imparato da sola )

Quoto ,
Hai preso c4d e hai firmato mettendo lo sfondo nero .
Sul primo occhio hai usato un programma e per quelli colorati non mi piacciono è una semplice ricolorazione .
Matrix facilissimo ....
Fortuna che sono le prime , onestamente sono peggio nelle mie :emoji_confused:
Non do voto , in questi casi ^^ ma non sono orrende , dovresti solo seguire qualche BUON tuturial e impara lo smudge come ho fatto io (imparato da sola )

Predica bene chi razzola male :soso:
Quoto con life.. non voto :politic:

nn sn belle pero lui ha fatto molti tutorial belli... quindi ha anche lui del potenziale ^^

ma che centra, i tutorial esistevano già.. sai quanti ne ho visti in giro sull'effetto matrix e fuoco.. è stato bravo ad averli modificati e postati