Luigi Sepe

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Cresciuto nelle giovanili del Napoli, esordisce in Serie A a soli 17 anni, il 28 gennaio 2009, subentrando a Matteo Gianello nel corso del match contro la Fiorentina, perso 2-1.

Nome Luigi Sepe
Nato 8 maggio 1991
Torre del Greco (NA)
Paese Italia
Altezza 185 cm
Peso 75 kg

Disciplina Calcio
Ruolo Portiere
Squadra Napoli

Cosa ne pensate?
Contro la fiorentina ha fatto un ottima uscita e fa dei rinvii stupendi sulla testa di Zalayeta...Si è fatto beffare da Montolivo ma Anche Cannavaro si è Fatto beffare da montolivo che l'ha superato xD
Comunque a soli 17 anni entrando 60 e subire soltanto un Gol a me piace...

Deve crescere tantissimo...
Ci ha fatto perdere 1 punto molto importante.
Ha combinato un pasticcio incredibile, è giovane e deve crescere ma un portiere lì la prende!

Secondo me se continua ad allenarsi con la massima serie...anche per 3 mesi diventa + forte di gianello...Ha il rinvio,Esce,Certo fa errori...semplicemente perche non ha esperienza ed esordire in uno stadio come quello di Firenze con contro i tiri di: Gilardino,Montolivo,Melo,Bonazzoli,Santana...non è molto facile...

Credo che l'unico commento che si possa fare, è che deve crescere..
Io sono negato ad andare a porta, ma sono più forte di Gianello, sicuramente ::emoji_relieved:

Se ha preso solo 2 gol Sepe, è perchè hanno fatto pochi tiri.
Infatti c'erano molti scontri a centrocampo e robe varie..
L'uscita su Gilardino, è stata bella, lì Gianello avrebbe preso gol. Però non avrebbe preso gol sul tiro di Montolivo.

Beh ha solo 17 anni..Classe 91.....Ma non potete chiedere tanto da un ragazzo...E come prima partita in seria A contro la fiorentina nn e' facile..

Io invece ne so molto di portiere perche sono stato 2 anni portiere
E Ti posso dire con estrema sincerità è bravo
Ha 17 anni dai...