L'ultimo dei templari

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Titolo​
L'ultimo dei templari
Locandina
imm.jpg
Trailer
[video=youtube;Bp0cgfXZX7k]http://www.youtube.com/watch?v=Bp0cgfXZX7k[/video]
Trama
La peste è molto diffusa nel Medioevo, e la Chiesa pensa che la causa di questa epidemia sia la stregoneria; una donna viene incriminata di praticare la stregoneria e viene portata in un'abbazia da quattro uomini, tra cui un prete e un cavaliere. I monaci avranno il compito di esorcizzarla per far finire la pestilenza, ma questo non sarà un compito facile, visto che la strega si rivelerà come il demonio in persona: si scatenerà e avrà una forza totalmente distruttiva e potente...
In Inghilterra e nei Paesi di lingua inglese, questo film si chiamerà Season of the Witch, ovvero "La stagione della strega". Questo titolo riassume in un certo modo il film, più del titolo italiano, visto che si avrà a che fare con una strega totalmente indemoniata.
Un film consigliato a un pubblico di ragazzi dai 12-13 anni in su, vista la presenza di qualche scena violenta o che potrebbe impressionare un pubblico infantile.
Genere
Avventura
Anno
2010
Regia
Dominic Sena
Durata
95 minuti
Cast
Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy, Stephen Graham, Ulrich Thomsen, Robert Sheehan, Christopher Lee, Matt Devere, Nick Thomas-Webster, Peter Linka
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
7

Ultima modifica:
Riferimento: L'ultimo dei templari

Carino, l'ho visto, ho il cd falso xD
Scaricato da internet.
Ottima recensione.​

Grazie Moto. ;)
Comunque non è il film che hai tu: ci sono due film dal titolo "L'ultimo dei templari", e questo è uno che deve ancora uscire o che deve uscire tra poco. ;)

Ho intenzione di scaricarlo ^^ , non vedo l'ora che finisca di scaricare ^^

Io invece non lo scaricherò. :soso:
Questo genere di film non fa per me. :lookno:

Eccomi! Recensione Ottima, Voto ben dato... Io ci andrò Giovedì con degli amici a vedere questo film... Vi dirò com'è >_>

Ciao Ciao D: :P

Grazie a tutt'e due. ;)
@Contex, lasciaci aggiornati! :soso:

lo prendo come un ordine :soso: :emoji_relieved:

Il genere non è per me ma comunque ottima recensione.