lunadismeraldo e minorenne?

il vegente

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2008
49
0
Miglior risposta
0
[NOTIZIA]Ragazzi una notte o pensato di crearmi un clone in un altro pc e dire un intervista a Lunadismeraldo.Allora Lunadismeraldo me lo a detto in privato aveva 16 anni e a bannato il pc del mio amico fino al 2019 se non mi credete niente io lo fatto :emoji_smiley: [/NOTIZIA]

gne gne luna forse manco mi a detto la verità sarà una bambina di 1 anno xD

secondo me ......lei è solo una bambina perche nn può esistere una maggiorenne per esempio [una ragazza di 24 anni] che gioka ankora con quei pupazzi virtuali .......... no?? XD

bhe ci sono tante possibilità e maggiorenne ma dentro di se e una bambina oppure e talmente piccola ke sa solo bannare nella sua vita e molte altre :emoji_smiley:

a 12 anni una ragazza non bannerebbe anzi si cercherebbe un fidanzato mod....
Cmq secondo me è maggiorenne...mi sembra impossibile che possa essere minorenne per i seguenti motivi:

1. La sulake ha un contratto con ogni moderatore o di chiunque faccia parte della habbo staff.
2. Colo che sono habbo staff vengono pagati per svolgere seriamente il loro lavoro

E poi scusa....a 30 anni una persona puo giocare ad habbo non glielo vieta nessuno...c'è da essere sfigati forti pero...

Apri V.M. 18
CERCATE SU GOOGLE LUNADISMERALDO E SI VEDE LA FOTO ...È QUELLA COLA MAGLIETTA AZZURRA!!!!!!!!!!!!!!

MAMMA MIA HA 2 BOCCIE DA PAURA xD

secondo me ......lei è solo una bambina perche nn può esistere una maggiorenne per esempio [una ragazza di 24 anni] che gioka ankora con quei pupazzi virtuali .......... no?? XD

forse non hai capito che lunadismeraldo non gioca, si fa i soldi facendoVI giocare con quei pupazzi :emoji_relieved:

QUOTO PIENAMENTE FRANX... CMQ DOVETE CAPIRE CHE IO HO UN AMICO CHE LAVORA ALLA SULAKE CORPORATION E DICE CHE SONO TUTTI DI 18 ANNI MASSIMO 19... E PRENDONO 900 EURO AL MESE PER STARE ATTACCATI AL MONITOR DI UN PC... però loro non usano tipo (lunadismeraldo) ma usano es. (pincopallinorosso) e fanno giochi... E MI HA DETTO CHE NON USANO I PG LORO PER MODERARE PERCHE' SE NO LE STANZE SI AFFOLLEREBBERO... e cmq quei secondi pg hanno l'uso della M...

ma ci sono tante ipotesi cmq.. alcuni pensano ke sia maggiorenne e alcuni pensano ke sia minorenne...

luna ti odiooooooooooo
ogni volta nelle compe nn vieni mai e ci fai perdere tempo nelle stenze

x forza è maggiorenne xkè un minimo di laurea ci vuole! più tosto kiedetevi è 1 maskio o 1 femmina?