Info Lunadismeraldo non ci ha lasciato del tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I mesi di ferie? Buona questa. XD
Comunque vada, spero ci sarà una nuova HM :emoji_slight_smile:

Altra cosa...

Guardate la missione di Mary-Blues

Arrivederci Luna! XD

secondo me ha trovato il vero amore :emoji_smiley: dal tronde ha un 20ina di anni non vedo come quancuno si possi innamorare di un mod :S sopratutto di lei!

perchè cambia argomento e se ne va alla missione star wars? :emoji_confused: puo anche essere che tra qualche anno ritorna e cmq se vedete tra i badge anche se ha calamaro può essere che siccome lo staff hanno tutti i badge gli arrivi automaticamente :soso:

EDIT : ho solo un ultimo grande dubbio...casualmente l'assistente hotel manager (CrazyFleo) arriva giusto giusto prima dell'addio (si fa per dire :emoji_relieved:) di luna e poi diventa hotel manager...quindi ciò vuol dire che non puo essere incinta ma era tutto programmato!

Ultima modifica:
Ci ha lascaiti il suo contratto era finito ^^
Poi secondo te gli toglievano i distintivi uno x uno?

Almeno quello staff si deve togliere come hanno fatto per
Hofelia
Mike.80
Inspiration

e la stessa cosa di jolly , solo che ha la home chiusa T_T

Un paio di mesi fa vidi sull'omino di Lunadismeraldo la testa pelata chi vi dice che non ha un tumore e così hanno nascosto la sua malattia dicendo che andava in campania?

Anche se è una discussione vecchia vorrei dire la mia.

Per me le li hanno lasciati per il suo duro lavoro che ha fatto (come succede qui a Sciax2 : User Legend, VIP a vita, ec...).

Però se dite che è bannata non so...

Rega secondo me non ci ha lasciato del tutto... per me si è presa solo una pausa... anche perchè veniva pubblicata pochi giorni dopo una news con il nuovo HM (CrazyFleo)...

PS qualè il nome dello script?

E' un sito (che non ricordo), non uno script.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.