Info L'uomo che vive con i Lupi

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Ulula alla notte ma non ha quattro zampe.
Da 40 anni Werner Freund, un ex paracadutista dell'esercito tedesco, dorme, mangia, caccia e gioca con e come i suoi amati lupi, che lo riconoscono come il loro capobranco.
Una vita dedicata a questi affascinanti animali per i quali il ricercatore ha fondato a Merzig, in Germania, ilWolfspark Werner Freund, una riserva di 10 ettari di foresta in cui oggi vivono 29 esemplari dei 70 lupi da lui cresciuti come figli.

Foto ;

rtr3czin_phatch_798825.jpg
rtr3czi5_phatch_798713.jpg
rtr3czij_phatch_798807.jpg

Cosa ne pensate ?

Secondo il mio parere ;
è una bella avventura da vivere
:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: L'uomo che vive con i Lupi

Una parola per definire quest'uomo: EROE!
E' davvero bello che una persona vivi con degli animali! ;)

Non credo sia l'unico. Su Discovery ho visto un altro uomo che vive con i lupi da tanto tempo! Si chiama Shaun Ellis. Credo sia una cosa fantastica, anche se è una vita difficile visto che non puoi nemmeno lavarti altrimenti ti sbranano D:

Davvero? Come mai? Suppongo che lavandosi perda l'odore che lo fa riconoscere, o sbaglio?

Hai detto benissimo! Durante l'intervista disse che non poteva ne lavarsi ne cambiare i vestiti altrimenti non lo riconoscevano più e lo aggredivano :| Che brutta cosa

Hai detto benissimo! Durante l'intervista disse che non poteva ne lavarsi ne cambiare i vestiti altrimenti non lo riconoscevano più e lo aggredivano :| Che brutta cosa

Questo non ha fatto una video intervista , vive con i lupi da 40 Anni , ne ha cresciuti 70 , credo per la razza umana è già un record .

Beh quest'uomo ha capito che gli animali sono meglio delle persone ed ha fatto una scelta da ammirare!

Io non avrei il coraggio di litigare con un lupo per un pezzo di carne cruda. Che coraggio a fare questa scelta, mica capita tutti i giorni di essere accettati in un branco di lupi :L .

Io non avrei il coraggio di litigare con un lupo per un pezzo di carne cruda. Che coraggio a fare questa scelta, mica capita tutti i giorni di essere accettati in un branco di lupi :L .

Esatto!
Egli ha cercato di adattarsi alle loro condizioni per molti motivi, studiarne i loro comportamenti e per passione.

Ulula alla notte ma non ha quattro zampe.
Da 40 anni Werner Freund, un ex paracadutista dell'esercito tedesco, dorme, mangia, caccia e gioca con e come i suoi amati lupi, che lo riconoscono come il loro capobranco.
Una vita dedicata a questi affascinanti animali per i quali il ricercatore ha fondato a Merzig, in Germania, ilWolfspark Werner Freund, una riserva di 10 ettari di foresta in cui oggi vivono 29 esemplari dei 70 lupi da lui cresciuti come figli.

Foto ;

rtr3czin_phatch_798825.jpg
rtr3czi5_phatch_798713.jpg
rtr3czij_phatch_798807.jpg

Cosa ne pensate ?

Secondo il mio parere ;
è una bella avventura da vivere
:emoji_slight_smile:

Che belle immagini!
Comunque c'è anche gente che vive con i coccodrilli.

Che belle immagini!
Comunque c'è anche gente che vive con i coccodrilli.

Ne ho sentito parlare, di una donna che vive con i coccodrilli in Australia!
Ha scelto i coccodrilli invece del marito :ahah:

Più che altro mi chiedo cosa gli sia venuto in mente perché decidesse di vivere con i lupi.
La cosa però mi interessa, è la prima volta che sento parlare di una cosa del genere!

Più che altro mi chiedo cosa gli sia venuto in mente perché decidesse di vivere con i lupi.
La cosa però mi interessa, è la prima volta che sento parlare di una cosa del genere!

Se hai le informazioni, avrai capito anche le ragioni del suo gesto o scelta ;)

Bha, significa che è una persona chiusa con noi e si accolla agli animali..
Che dire di questo uomo? Che per me è un emerito scemo. Quelle foto mi fanno ribrezzo soprattutto quando si mangia la bistecca con quel lupo. Per me ha dei seri problemi.

Bha, significa che è una persona chiusa con noi e si accolla agli animali..
Che dire di questo uomo? Che per me è un emerito scemo. Quelle foto mi fanno ribrezzo soprattutto quando si mangia la bistecca con quel lupo. Per me ha dei seri problemi.

Da ciò che hai detto, si capisce che non hai letto la descrizione ;)
Infatti, l'uomo è anche sposato ....
Non diciamo sciocchezze per perdere tempo o commentare -.-

Da ciò che hai detto, si capisce che non hai letto la descrizione ;)
Infatti, l'uomo è anche sposato ....
Non diciamo sciocchezze per perdere tempo o commentare -.-

Va bene hai ragione tu ^^ .
Sta di fatto che per dare tutto quel tempo a un animale è da idiota.

Ha la mia piena stima! <3