Info L'uomo falena [MISTERI]

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
L'uomo falena è una misteriosa creatura che sarebbe stata ripetutamente avvistata nella Virginia Occidentale, Charleston, Point Pleasant e nella regione dell'Ohio fra il novembre 1966 e il dicembre 1967.
I testimoni hanno descritto l'entità come un essere delle dimensioni di un uomo, con le ali e grandi occhi rossi rifrangenti o luminosi, e dotato inoltre di una velocità innaturale.
Inoltre,il fatto più strano è che questa creatura apparve dopo il disastro dell'11 settembre,questo vuol dire che questo strano essere sia sinonimo di disastri.

Ditemi che ne pensate di questo strano essere che invada le città.

a3f8cp.jpg
bgo7pg.jpg
f9i35v.jpg
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Se guardi attentamente vedi che nella prima immagine è un volatile comune dato che Ha un becco...L ultima invece sembra la copertina di un film Horror la 3 diciamo mi puzza un po... Però secondo me il fatto che sia collegata con L'11 settembre e una cavolata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]


Inoltre,il fatto più strano è che questa creatura apparve dopo il disastro dell'11 settembre,questo vuol dire che questo strano essere sia sinonimo di disastri.


bgo7pg.jpg

11/13/03. Nessuna tragedia. Le immagini non dicono niente, la prima e' un comunissimo volatile (Puo' essere un'aquila date le dimensioni), la seconda e' un semplice lavoratore che sta facendo una manutenzione ad un fottuto ponte, e la terza.. la terza non ha bisogno di commento.

Cagata piu grande dell'anno
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

11/13/03. Nessuna tragedia. Le immagini non dicono niente, la prima e' un comunissimo volatile (Puo' essere un'aquila date le dimensioni), la seconda e' un semplice lavoratore che sta facendo una manutenzione ad un fottuto ponte, e la terza.. la terza non ha bisogno di commento.

Cagata piu grande dell'anno

Allora,dell'uomo falena si è molto sentito parlare a Mistero inoltre ci sono molte testimonianza,quindi non credo che sia una cagata qualsiasi .-,
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

è Una cosa falsa,(secondo me) mettiti un attimo a riflettere e geneticamente possibile che scopi con una falena? AHAAHAA non voglio essere volgare ma .. NON è POSSIBILE.. :sisi:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Allora,dell'uomo falena si è molto sentito parlare a Mistero inoltre ci sono molte testimonianza,quindi non credo che sia una cagata qualsiasi .-,

Ma semplicemente il fatto che ne è stato parlato a Mistero ti dovrebbe fare pensare che sia una cagata :gelato:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Ma semplicemente il fatto che ne è stato parlato a Mistero ti dovrebbe fare pensare che sia una cagata :gelato:
Non è per il fatto che è stato parlato a Mistero,ma perchè ci sono prove concrete,che mi fanno pensare che questa creatura sia vera.
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Non è per il fatto che è stato parlato a Mistero,ma perchè ci sono prove concrete,che mi fanno pensare che questa creatura sia vera.
E quali prove? QUella della gente che dice che una volta suo cuggggino stava passando l'autostrada ed ha visto un uomo volante che prenotava la colazione al McDrive?
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

E quali prove? QUella della gente che dice che una volta suo cuggggino stava passando l'autostrada ed ha visto un uomo volante che prenotava la colazione al McDrive?

Non capisci,ci sono persone che hanno fotografato la creatura stessa,ma l'hai letto il topic ? Hai visto le foto ?! :soso:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Non capisci,ci sono persone che hanno fotografato la creatura stessa,ma l'hai letto il topic ? Hai visto le foto ?! :soso:

Ho notato che hai un intelligenza fuori dal comune... Però tra l altro non posso darti torto perche Se ci sono le foto che testimoniano le cose allora
Esistono i maiali volanti...
search

I rodisquali
search

Ecc... o mi sbaglio
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Ho notato che hai un intelligenza fuori dal comune... Però tra l altro non posso darti torto perche Se ci sono le foto che testimoniano le cose allora
Esistono i maiali volanti...
search

I rodisquali
search

Ecc... o mi sbaglio


Radison2,che ti pensi che queste cose,le ho inventate io ? Ho visto una semplice puntata di Mistero e ho deciso di informamarmi meglio sulla questione e condividerla con voi.
Ora con le tue banalità non le metto in dubbio,quindi se tu la pensi in questo modo bene,altri la penseranno diversamente :soso:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Radison2,che ti pensi che queste cose,le ho inventate io ? Ho visto una semplice puntata di Mistero e ho deciso di informamarmi meglio sulla questione e condividerla con voi.
Ora con le tue banalità non le metto in dubbio,quindi se tu la pensi in questo modo bene,altri la penseranno diversamente :soso:

800px-Antropophagus_%28mostro%29.JPG


Al giorno d'oggi esistono i fotomontaggi e l'unico modo per accertare che la foto non sia truccata è conservarne il file RAW da mostrare ad un esperto.

Quelle foto sono in jpg e di scarsa qualità quindi non significano proprio niente :emoji_relieved:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Mettere una corona sulla mia testa con programmi di fotomontaggio non fa di me un re, la tua tesi non regge, mi spiace.
Ovviamente è una bufala e mi dispiace vedere che nel 2013 c'è ancora gente capace di credere a simili sciocchezze.
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Non capisci,ci sono persone che hanno fotografato la creatura stessa,ma l'hai letto il topic ? Hai visto le foto ?! :soso:

Nella prima immagine si vede chiaramente (come hanno detto tutti gli altri) che è un volatile. A mio avviso sembra un'aquila reale. Le ultime due non si vedono molto ma perché cimentarsi in un mistero quando come a Slenderman è stato visto ma non si sono trovate tracce? Intendo, un essere così non può aver apportato la sfortuna di quel giorno, come quando diciamo che se c'è una mosca gigante è in arrivo un guastafeste. E poi se fosse un essere non identificato non potrebbe essere mezzo uomo e mezza falena. Come ha detto @-DarkBlue.
è Una cosa falsa,(secondo me) mettiti un attimo a riflettere e geneticamente possibile che scopi con una falena?
Gli scienziati nel 1960 non avrebbero fatto grana con una scoperta del genere? Metti ad esempio i chupacabra, quelli sono esistiti sempre, e spacciano questo essere per identificato, oppure dicono che è un cane con la coda bruciata (immagina un cane che si brucia la coda con la benzina :emoji_relieved: ) quindi com'è il cane con la coda bruciata, così sarà per l'uomo che si scopa un'insetto (in questo caso la falena)
 
Ultima modifica:
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Radison2,che ti pensi che queste cose,le ho inventate io ? Ho visto una semplice puntata di Mistero e ho deciso di informamarmi meglio sulla questione e condividerla con voi.
Ora con le tue banalità non le metto in dubbio,quindi se tu la pensi in questo modo bene,altri la penseranno diversamente :soso:

Pensala come vuoi...Ma secondo me hai qualche problema... :asg:
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Nella prima immagine si vede chiaramente (come hanno detto tutti gli altri) che è un volatile. A mio avviso sembra un'aquila reale. Le ultime due non si vedono molto ma perché cimentarsi in un mistero quando come a Slenderman è stato visto ma non si sono trovate tracce? Intendo, un essere così non può aver apportato la sfortuna di quel giorno, come quando diciamo che se c'è una mosca gigante è in arrivo un guastafeste. E poi se fosse un essere non identificato non potrebbe essere mezzo uomo e mezza falena. Come ha detto @-DarkBlue. Gli scienziati nel 1960 non avrebbero fatto grana con una scoperta del genere? Metti ad esempio i chupacabra, quelli sono esistiti sempre, e spacciano questo essere per identificato, oppure dicono che è un cane con la coda bruciata (immagine un cane che si brucia la coda con la benzina :emoji_relieved: ) quindi com'è il cane con la coda bruciata, così sarà per l'uomo che si scopa un'insetto (in questo caso la falena)
Come ogni leggenda qualcosa di vero c'è sempre :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pensala come vuoi...Ma secondo me hai qualche problema... :asg:
Radison,non insultarmi perché questa cosa di certo non l'ho scritta io ma chi avuto un esperienza frontale,io ho voluto soltanto condividerla,come ho detto pensa come vuoi,io la penso in modo tu in un altro. :emoji_smoking: Non ti da il diritto di insultarmi :nono:
 
Ultima modifica:
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Come ogni leggenda qualcosa di vero c'è sempre :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Radison,non insultarmi perché questa cosa di certo non l'ho scritta io ma chi avuto un esperienza frontale,io ho voluto soltanto condividerla,come ho detto pensa come vuoi,io la penso in modo tu in un altro. :emoji_smoking: Non ti da il diritto di insultarmi :nono:

Riguardo il commento delle "foto"... beh, allora esistono anche i maiali volanti:
flyingpig.jpg
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]


Secondo me ti stai sbagliando, in questa foto non c'è l'uomo falena ma il leggendario Lugia dei Pokémon:

Lugia.jpg



Questi esseri misteriosi e ancora non riconosciuti ufficialmente spessono vengono avvistati e fotografati ma non si sa molto di loro... ci sono foto di altri di questi misteriosi Pokémon.. questo per esempio è un esemplare di Pikachu:
pikachu-cat.jpg


Dovresti fare un thread anche per questi misteriosi Pokémon, che ne dici?
 
Riferimento: L'uomo falena [MISTERI]

Secondo me ti stai sbagliando, in questa foto non c'è l'uomo falena ma il leggendario Lugia dei Pokémon:

Lugia.jpg



Questi esseri misteriosi e ancora non riconosciuti ufficialmente spessono vengono avvistati e fotografati ma non si sa molto di loro... ci sono foto di altri di questi misteriosi Pokémon.. questo per esempio è un esemplare di Pikachu:
pikachu-cat.jpg


Dovresti fare un thread anche per questi misteriosi Pokémon, che ne dici?

Questa e la sezione Misteri posso postare quello che voglio,poi hanno avvistato un nabbo che si aggira per sciax,credo che sei tu :ahah: