Info L'uomo falena

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Qualcuno di voi crede che esista veramente l'uomo falena?Alla tv ho visto una trasmissione su voyager,proprio sull'uomo falena e sembrava abbastanza credibile...che ne pensate voi? Ecco un immagine trovata su google
mshmko.jpg

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco spiegato cos'è l'uomo falena...la fonte dell'articolo precedente è internet

Ultima modifica:
Spiega cosa sarebbe questo uomo falena??? devi specificare e poi quello'uomo potrebbe essere benissimo un tecnico.

Ecco ho aggiunto cos'è l'uomo falena...cmq si dice che anche nel disastro nucleare di chernobyl ci sia stata un apparizione di uno strano essere

anchio qualche minuto fà su voyager ma era negli anni 60 negli USA comunque dalle tante avvistazioni penso di sì

uno con 3 braccia?? bhe penso che quello a cernobyl è possibile, cmq scste ma se è un uomofalena non dovrebbe essere immobile?? se è immobile nn si potrebbe fare uno studio molto piu ravvicinato?!?!

Dicono che riesce a volare da quel che ho capito io è un enorme uccello con un apsetto differente tipo umano...hanno anche detto che è stato avvistato su luoghi dove poi si sono verificati dei disastri come le torri gemelle...è un mistero

certi dicono anche che si sia gettato sulle loro auto :S ma è stato negli anni '60 xD

si è vero dicono che è ad una persona li sia andato in contro e a 30 metri di altezza sia ritornato in aria...pazzesco

anche io ho visto voyager xD mi ha incuriosito molto questo argomento

era interessante ma soprattutto lo collegano con delle catastrofi...cmq potrebbe esistere veramente ma non ne sono sicuro

Tutte falsita dai ma come si possono pensare queste cose?? quella foto è falsissima!! eppure si vede benissimo che:
- In quel momento non c'è sole (nuvoloso) eppure il cosidetto uomo falena abbia dei riflessi tendenti a destra

- che poi come dite voi vola.. allora che ci fà aggrappato a scendere (come se stesse scendendo delle scale) Queste cose sono veramente false

- Dei poliziotti hanno arrestato una banda chiamata banda falena avevano un capannone dove c'erano dei vestiti da "mostri" e con delle decorazioni Avevano testimoni pagati per dire bugia del tipo:" Ho visto l'uomo falena volare".

- L'anno scorso è stato avvistato un uomo falena a NewYork, Volare sui palazzi, dopo qualche minuti questo oggetto cade e si schianda contro una macchina i polizziotti ignari vedono che era un'uomo vero con delle bombole a gas ai fianchi e che una bomboletta di vernice abbia preso fuoco e abbia fatto un BOOM terrificante

Vedete? alla fine i misteri vengono svelati, io non ci credo e non ci crederò MAI!

ah lo hanno avistato? non ho sentito allora comunque fino ad ora non ha ucciso nessuno vero? e comunque misembra che si sta mantenendo negli USA