• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lupen Pen Drive

aleandro11

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2009
39
0
Miglior risposta
0
Ecco la nuova versione di lupen pen drive per chi non lo conosce lupen drive serve per rubare le password dei pc
basta estrarre larchivio ed inserire il tutto dentro una pendrive ed il gioco e fatto adesso adesso ogni volta che inserisci la pen drive dentro un pc vi spunta un simbolo per rubare la password ve ne accorgerete dopo aver schiacciato vi spuntera un log con tutte le password

Dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emmmnnnn.... Metti scansione!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Guardando le tue precedenti discussioni ho capito che eri un lamer alle prime armi:
Discussione: Trojan vb2008
da aleandro11
Ora avrai imparato a creare un trojan e ce lo vuoi far scaricare, metti scansione o segnalo!
Edit2: Non scaricate fino a quando non posta anche la scansione, potrebbe essere un'auto estraente :l

Ultima modifica:
Riferimento: Lupen Pen Drive

Ma.. Lo scarico io che ho Linux e i virus se li mangia.
Lo scaricato e lo avviato e a me non fa niente.. Linux neutralizza ogni tipo di virus.
Pero il virus scanner che tengo da parte giusto per giocarci un Po mi dice che e' un virus.. Sinceramente 300kb sono pochi per un programma.
Virus

Ultima modifica: