Lupix Hotel

Vincy94

Utente Normale
Autore del topic
3 Luglio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti!
Dopo un Lungo Lavoro, Ecco il Ritorno del Lupix Hotel!

Iniziamo a Elencare le Caratteristiche:

CARATTERISTCHE:

Hotel 100%
Catalogo Italiano Fino alle V26
Staff: Vincy94 Siamo in cerca di altro Staff!
Orari da Definire
Client V26.
Server : ImagiNext Server V3.3
Battle 100%
Habbo Guide 50%
Competizioni e Giochi in Aggiornmento.
Widget: Badge - GuestBook - Group
Punti Battle - TraxPlayer
Crediti Partenza: 15.000
Bug: Niente
Molto Altro Ancora su Lupix Hotel!​

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
buono.. xò metti qualke info in +.. x es crediti?? hamachi?? bug?? cmq bello!

sono expert mi propongo admin competition menager comunity manager! scrivi qui e poi cmq dp k io mi registro mi fà una pag. bianca

franceschino leggi il regolamento.. nella firma togli la reputazione!!!! Cmq vincy ke sono habbo guide???

quando mi registro mi da un errore °.° stai solotu registrato gli altri come si registrano xD

Skype anke tu... togli dalla firma l'uso irregolare della reputazione.. leggete il regolamento prima di operare!!!

ancora non riesco a registrarmi Ps:Grz mod per avermi avvisato -.-

Vinci controlla il tuo hotel xk gli utenti nn poxxono registrarsi.. vai su housekeeping e metti no su loader configuration sennò nn si poxxono registrare gli utenti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. skype nn è ke il mod ti doveva avvisare.. sta skritto nel regolamento se tu nn lo hai letto poi ricevi le infrazioni nn dire grz mod x avermi avvisato xk il regolamento si legge!! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Vinci controlla il tuo hotel xk gli utenti nn poxxono registrarsi.. vai su housekeeping e metti no su loader configuration sennò nn si poxxono registrare gli utenti!
Spiegati meglio..anche io ho questo problema!Casomai inviami un pm plz :emoji_smiley:

Warning: Missing argument 2 for HoloHash(), called in C:\xampp\htdocs\register.php on line 134 and defined in C:\xampp\htdocs\includes\inc.crypt.php on line 14

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\includes\inc.crypt.php:14) in C:\xampp\htdocs\register.php on line 149

ekko kosa mi appare quando provo a registrarmi o ad accdere con il mio account.

Dinuovo Lupix :O nn vedo l'ora di rientrarci......
Spero che mi rifaccia ADM :-)
Entrateci mi raccomando:o::o::bravo: