Release Lupo polare

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Lupo polare

Il colore della pelliccia del lupo polare si adatta all'ambiente in cui vive. Infatti si confonde con il bianco della neve, permettendo al branco di avvicinarsi inosservato alle sue prede: generalmente i grandi erbivori come il bue muschiato e l'alce. Attacca anche animali più piccoli, come castori, conigli, lepri e topi.
I lupi si spostano inseguendo le mandrie di caribù e di renne, coprendo anche più di 100 km in un giorno.
Ogni femmina mette al mondo 5-6 cuccioli, di cui si occupa per due mesi.

Foto
images
images
Polarwolf004.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Lupo polare

Già, il lupo è stato sempre uno di quei animali che mi incuriosiva... è nascosto, riservato e selvaggio... non saprai mai cosa farà da un giorno all'altro...
 
Riferimento: Lupo polare

Scarso di parole, però è stato piacevole leggerlo....
Sai che i Lupi Polari sono meno dei normali, perché è il colore che li distingue, anche se hanno caratteristiche diverse considerato il clima.
 
Riferimento: Lupo polare

Scarso di parole, però è stato piacevole leggerlo....
Sai che i Lupi Polari sono meno dei normali, perché è il colore che li distingue, anche se hanno caratteristiche diverse considerato il clima.
Ho preso le parole da un libro che avevo, evitando così il solito "copia e incolla" da internet. Mi fa piacere che ti sia comunque piaciuto ^^.
 
Riferimento: Lupo polare

Mi piacciono molto i lupi, sono magnifici. Forse ecco perchè mi piace il pastore tedesco, ha quel muso lungo come i lupi :buono:
 
Riferimento: Lupo polare

In pratica, dopo due mesi dalla nascita vengono abbandonati..
La descrizione poteva essere maggiormente argomentata ma non è male, bravo. :emoji_slight_smile: