Release Lupo Polare

M

#Mitica97

Guest
Autore del topic
Conoscete i Lupi Polari no?, li avrete studiati, infatti
alcuni Lupi Polari, non sono aggressivi, (Letto dal Tg che c'erano 5-6 famiglie di Lupi Polari Allenati) Che si facevano accarezzare, non morsicavano,
erano molto educati, infatti i lupi polari,
non sono tanto male,
sono una bellissima Razza di animali,
io li amo i Lupi peccato che non li posso vedere,
non so se sono aggressivi o no ma sono bellissimi.


SCREEN:
2z4t.jpg
 
Mi sento chiamato in questione..
Comunque mi dispiace deluderti, ma per quanto saranno addestrati, sono sempre animali che non si lasciano abbindolare, e possono essere aggressivi.

Se ti piacciono così tanto, e hai la possibilità di tenerne uno, addotta un lupo cecoslovacco.

 
Beh a me dispiace che quella Razza di lupi è selvatica, se non era
selvatica ognuno ne avrebbe di Lupi Polari.​
 
Sono belli, però credo che non siano fatti per stare in famiglia...
Penso che queste razze più altri animali come le tartarughe, pappagalli ecc ecc debbano essere lasciati liberi, non sono fatti per stare in casa. :sisi:
 
Per il regolamento sarebbe post inutile il tuo... Potevi e puoi mettere mi piace al mio post. Stai attento. :ok:

Comunque grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche il tuo messaggio è inutile in quanto è considerato backseat modding, ovvero quando un utente si comporta come fosse un moderatore/amministratore. Stai più attento!
 
Anche il tuo messaggio è inutile in quanto è considerato backseat modding, ovvero quando un utente si comporta come fosse un moderatore/amministratore. Stai più attento!

[ot]Vedo che hai riaperto questa discussione, approfitto nel risponderti che io mi comporto da normale utente. Non bisogna essere moderatori per dire certe cose e io faccio come mi piace e pare se devo aiutare, per il futuro dell'utente, ovviamente.
Sono 6 anni circa che mi comporto così e nessuno si è mai lamentato. :ok:[/ot]

Non sono arrabbiato, ho voluto precisare. :-D