L'utente sopra di me è nabbo perchè ha scritto che sono nabbo.patpatl'utente sopra di me è nabbo perchè è nabbo >_>
L'utente sopra di me è nabbo perchè ha scritto che sono nabbo.patpat
L'utente sopra di me è nabbo perchè ha scritto che sono nabbo dopo il quote che gli ho scritto che lui è nabbo :|
L'utente sopra di me è nabbo come l'utente sopra di erbacaro >_>l'utente sopra di me è nabbo per chè siete entrambi nabbi
L'utente sopra di me è nabbo perchè non sa come accendere il PCL'utente sopra di me è nabbo perchè: " AHAH Shei nabbo." :soso:
L'utente sopra di me è nabbo perchè: " AHAH Shei nabbo." :soso:
L'utente sopra di me è nabbo perchè ha una foto di uno stupido leone infuocato >_>L'utente sopra di me è nabbo perchè usa sempre la stessa frase.
Inviato dal mio iphone 4S con Tapatalk.
L'utente sopra di me è nabbo perchè ha una foto di uno stupido leone infuocato >_>
l'utente sopra di me è nabbo perchè ha una foto con scritto il suo nome ^-^
L'utente sopra di me è nabbo perchè nel nucleo dell'universo c'è stato il bigbang ahasasuiqsywiwdufchbskausjshahjajkshdhajhsdjahgshs
l'utente sopra di me è nabbo perchè non si capisce cosa ha scritto
L'utente sopra di me è un supernabbonesupernabbonesupernabbone perchè si fa le canne dalla mattinnnnnnnnna alla serrrrrrrrra:banana:
l'utente sopra di me è nabbo perchè ha scoperto il mio segreto :banana3:
L'utente sopra di me è nabbo perché ha una banana che balla :shock: :soso:
L'utente sopra di me è nabbo perché conta gli orari delle persone che commentano sopra di lui.