Info L'Utilizzo Dell Opzione "Grazie"

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Apro Questo Topic Per Dire A Tutti Gli Utenti Di Non Scherzare Con I "Grazie" Che è La Stessa Cosa Della Reputazione .

I Cosidetti "Grazie" Sono Un Sistema Di Ringraziamento Di Un Utente Nei Confronti Di Un Altro (Questo Come La Reputazione) .

Molti Utenti , In Molti Topic Come Topic Di Retroserver Regalano Grazie A Grandi Quantità A Utenti Differenti Senza Che Gli Utenti Stessi Abbiamo Fatto Qualcosa Da Meritarlo

Ora Invito Come Utente Di Non Dare Dei Grazie Agli Utenti Inutilmente , Perche I Grazie Si Devono "Guadagnare"​

Distinti Saluti​

:bye:

Ultima modifica:
Io non frequento la sezione retro quindi... e comunque i grazie che ho dato erano "giusti"...
morale: me ne .... :emoji_relieved:

p.s.
vedo che sai scrivere xD
"Guadagniare" OMG

guadagnIare? :emoji_relieved: cmq sono della tua stessa opinione anke se la dovete smettere di aprire 40 topic x sto fatto del grazie già ne hanno chiusi altri di topic x sto fatto quindi basta rifarli -.-

E basta.. si, hai ragione.. ma adesso basta cn questa storia dei grazie...! ci vorrebbe un unico thread in rilievo e basta..!

Secondo me si dovrebbe fare così.. :emoji_relieved: ;)

eh l'avevo già fatta anke io una cs del genere non mi avete prp calcolata xD

Diciamo che non è la stessa cosa della Reputazione..
comunque il sistema è lo stesso ;)
Grazie per aver creato il topic :emoji_slight_smile:

A te pero ti guadagni un grazie mi hai fatto capire il senso di questi Grazie :emoji_slight_smile:

25-11-08, 19:49 L'utlimo post , arrivate in ritardo :emoji_relieved: , comunque grazie ;)

Hai detto bene :emoji_smiley:
Ho risposto 4 giorni dopo ma ho appena scoperto questa sezione xD