Lutto a Benevento.

Jimmy.Page

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Tanti giovani stanno “invadendo” la bacheca facebook del giovane sedicenne Antonio Zollo di Benevento morto poche ore fa all’ospedale Rummo. Il ragazzo era stato ricoverato al nosocomio cittadino subito dopo l’incidente in cui era stato coinvolto lo scorso 16 agosto in via Napoli mentre era a bordo del suo motorino. Distrutti i genitori di Zollo che hanno autorizzato l’espianto di organi che serviranno per altre persone malate. Un’altra vittima della strada, questo giovane del rione Libertà di Benevento conosciuto da molti ma anche chi non aveva rapporti di amicizia con lui ne apprezzava l’allegria, il sentirsi giovane e grandioso. Un sorriso spezzato che resterà nel cuore dei tanti amici che lo hanno vissuto.

Questo Ragazzo, Antonio Zollo, era un mio carissimo amico che l 16 agosto si è scontrato con una Golf. Il Ragazzo che era con lui sulla moto si è ferito al Braccio invece La signora che guidava l'auto è rimasta illesa. Lui purtroppo dopo tutti questi giorni di Ricovero all'ospedale Rummo di Benevento è purtroppo venuto a mancare oggi. Ecco il suo Profilo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi mancherai amico mio.

Riferimento: Lutto a Benevento.

''Vittima della strada'' non è la cosa giusta da dire perche i ragazzi si espongono al ''predatore'' bevendo, drogandosi etc.
Ora non so se questo ragazzo era sobrio o no, e neanche mi metto a dare giudizi, condoglianze per i genitori.

Mi Dispiace Un Bordello , Anche Se Non Lo Conoscevo , Guardando Le Sue Foto , Guardando La Sua Espressione Sembrava Veramente Un Bravo Ragazzo Pieno Di Vita . Riposa In Pace . Condoglianze Per I Genitori ^^

Peccato, chisà la colpa di chi era sua oppure della signora.:facepalm:
R.I.P in pace giovane..​

Sono di Benevento, non lo conoscevo personalmente ma comunque mi aggiungo alle condoglianze.

Mi dispiace tanto per il ragazzo. Condoglianze ai genitori!