Lux Hotel

dj_wes

Utente Medio
Autore del topic
13 Luglio 2008
100
0
Miglior risposta
0

LUXHOTEL OFF!
Messaggio mandato Mercoledi 20 Agosto alle 10.52 (Kaspersky).

NOME HOTEL:
LuxHotel

Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bug FIXED:

- MOODLIGHT 100%!!!!!!!!!!
- TRAX 100%
- CHIAMATA MOD 100%!!!!!!

Caratteristiche

Server: The best final server v3

CMS: Holograph CMS V2.1.1 ITA + Tutti gli Addons

Dcr, Variables & Texts: V23

Catalogo: V24 funzionante con le trax

Gruppi: 100% anke le Homepages

Velocità Hotel: 100% (Tra poco mi arriva un SERVER DEDICATO 24 su 24h...)

Hamachi: Cos'è? :shock

Italiano: 80% (Mi manca il catalogo) (Navigatore, Hotel e CMS Italiano 100%)

Staff

FOUNDER & AMMINISTRATORI:

- Kaspersky ovvero IO (Community Manager)
- DarkPoly (Hotel Manager)
- Miki91 (Tecnical Support)
- Peppe94 (Tecnical Support)

MODERATORI: In cerca... solo dopo un tot di utenti online!
HABBO X: In cerca... solo dopo un tot di utenti online!
COMPETITION MANAGER: In cerca... solo dopo un tot di utenti online!
TECNICAL SUPPORT: In cerca... solo dopo un tot di utenti online!

Crediti

10000 dopo la registrazione.

Screen

record.jpg

screen2.jpg

screen.jpg

Orari

ESTIVO: Dalle 10.00 alle 00.00
INVERNALE: Dalle 13.00 alle 03.00 (Ancora da riorganizzare).

Bug

- Animali non funzionanti.
- Furni allhambra ci si cammina sopra. (Non credo sia un problema mio).

AVVISO IMPORTANTE:

L'hotel è momentaneamente versione BETA, Presto inserirò il Battle Ball e tutti i furni esistenti possibili nel mondo HABBO, PRESTO AVRO UN SERVER DEDICATO Con un TIMER di apertura dove ci girerà solo l'HOTEL! :bravo:
NON CERCO MODERATORI E VARI POSTI STAFF SE NON HO ALMENO UN TOT DI UTENTI... QUINDI CHIAMATE GENTE COSI DIVENTERA POPOLATO E POI ORGANIZZERO' POSTI STAFF DOPO COMPETIZIONI E POI ANCORA L'INNAGURAZIONE!!!!! :agguerrito:

COSA ASPETTATE? VENITE GENTEEEEEEEEEEEEEEEE...
Kaspersky.

Ultima modifica:
Mi offro admn sono esperto ho lavorato in diversi hotel

Ultima modifica:
mi prenoto come staff :emoji_smiley: aspè che mi iscrivo e mi fai un mini provino vedi che so tutto xD

mi propongo admin o mod ok? in admin metto news e traduco alcune pag in inglese e altro !

RAGAZZì QUANDO ENTRATE IN HOTEL DITE A KASPERSKY: Mì MANDA ITHEK

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO FANNO SARETE PREMIATI xD

mmmh dalle caratteristike sembra essere bello xò cambia il fatto ke hai scritto MOD in cerca e poi sotto sta scritto ke non cerki staff

Bell'Hotel dj_wes. ^^
So che non cerchi Amministratori,mi offro lo stesso,sono Moderatore anche nella Sezione Retroserver,l'esperienza non mi manca. :-) Mandami un MP.

Mi propongo comunity manager posso? sn abbastanza esperto nei retro :emoji_smiley: :emoji_slight_smile: ;)

Aprite e guardate ;P
:censurato: by Style93

;) :emoji_relieved: :bravo:

Ultima modifica da un moderatore:
mmmh dalle caratteristike sembra essere bello xò cambia il fatto ke hai scritto MOD in cerca e poi sotto sta scritto ke non cerki staff

Non e ke non lo cerco... Lo cerco solo quando ci sono un pò di utenti in più perchè ora con 70 utenti registrati ke ci stanno a fare 4 founder?

Ottimo, se serve un mod o admin.... contattami, sono onorato di fare parte di un hotel ke usa il mio server ^^

Ciao mi offro competion manager sono molto bravo ciao cmq bello hotel sono Cenzo in hotel

Clicca nel logo per entrare in LuxHotel
HOTEL V24, Moodlight, Furni tiki e custom, Italianizzato 100% Vieni a farci visita...

Tra poco con un Server: "Intel Quad Core (tot. core 10 GHz), 2 GB di Ram, Raid da 500 GB HDD". Sto investendo 700 euro per un server 24 su 24h tra poco funzionante!

wewe nella firma nn puoi mettere link ke portano all'esterno di qst forum .. devi mettere il link ke porta alla discussione del tuo forum

rinomina al + presto se no segnalo ai MOD

Mi offro mod quando è aperto mi fai un mini provino se vuoi e mi dici il risultato io dico che so tutto!

i tuoi capelli sono secchi?non ti preoccupare usi lo shampo e......MUORI xD se ti sono stato utile aumentami la rep ciao e grz