- 8 Novembre 2008
- 4.274
- 0
- Miglior risposta
- 0
[M2] Anti_Crash v5 By Ryo382 Salve a tutti, la scorsa volta avevo postato un AntiCrash. Esso ha riscosso molto successo ed è piaciuto alla maggior parte di voi. Pochi giorni fà invece è stato patchato. Siccome non ho tempo nè voglia di crearne 4 al mese perchè fra di voi c'è qualcuno che non si sà gestire nell'usarlo, ho deciso di prendere dei metodi di sicurezza e aggiungere restrizioni. Innanzitutto, come mi ha suggerito Gex001, Founder di Cheatforge ho protetto l'Hack con un antidebug. Il source code non sarà più presente nel download e rimarrà segreto. Restrizioni : • L'hack verrà rilasciato da me alle persone che ritengo più idonee, non insistete tramite MP Novità & Varie : • Questa versione è stata creata anche per ElitePvPers, un'altro molto simile a Cheatforge ma con molta più utenza. • Ho implementato la funzione 'MapsLoader', ovvero un radar che scannerizza la mappa e, qualora ci fosse qualcuno ferma in automatico l'hack. Esso riparte in automatico. • Ho implementato l'auto login, ovvero una funziona che se attivata vi permetterà di selezionare un PG predefinito, il quale accederà in automatico tramite il Client. • Ho implementato la funzione 'Injection' per lo SkillHack, nel file di download ci sono i vari coder=true per poterle attivare. Screen : Hack in uso :
Hack normale : PER INGRANDIRE LE IMMAGINI CLICCATECI SOPRA! ------------------------------------------------------ Questo programma contiene materiale che potrebbe mettere a rischio il vostro account poichè viola le regole imposte da Metin2. Io, .:Ryo-382:. declino ogni responsabilità qualora veniste bannati in modo momentaneo o permanente. |
Ultima modifica: