Ciao a tutti oggi vi posto mc2 chat per chi vuole divertirsi in compagnia e parlare Mc2 chat e scaricabile da qui
1)appena istallato il programma vi dirà di mettere nome utente e il nome alternativo e la pass voi mettete un nome che volete voi in tutti e due i campi e pass che volete voi lasciate per come e l email e il canale
2)Alla vostra sinistra c e un elenco da li potete modificare il carattere colore e le opzioni pero noi adesso andiamo su server e levialo il ticket dalla prima casella e come server sostituiamo la scritta con irc.ircgate.it
3)adesso colleghiamoci e entriamo nei canali della chat io consiglio il canale di siciliana_doc fantasy e chattare poi fate voi :P
dimenticavo per chi non volesse scaricare il programma basta andare su
Spero che verrete in molti nel canale di siciliana_doc perche si gioca e si chatta nello stesso tempo ciao a tutti e alla prossima
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi posto una guida per mettere il miglior server e per registrarvi e una registrazione veloce tanto 1)appena istallato il programma vi dirà di mettere nome utente e il nome alternativo e la pass voi mettete un nome che volete voi in tutti e due i campi e pass che volete voi lasciate per come e l email e il canale
2)Alla vostra sinistra c e un elenco da li potete modificare il carattere colore e le opzioni pero noi adesso andiamo su server e levialo il ticket dalla prima casella e come server sostituiamo la scritta con irc.ircgate.it
3)adesso colleghiamoci e entriamo nei canali della chat io consiglio il canale di siciliana_doc fantasy e chattare poi fate voi :P
dimenticavo per chi non volesse scaricare il programma basta andare su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ma consiglio il programma per chi non vuole entrare dal sito ho ha problemi con java Spero che verrete in molti nel canale di siciliana_doc perche si gioca e si chatta nello stesso tempo ciao a tutti e alla prossima