Thread obsoleto M2 multihack 4.5

Kidzu

Nuovo utente
Autore del topic
3 Giugno 2009
2
0
Miglior risposta
0
Allora , questo è un innovativo multihack 4.5 che vi permetterà di facilitarvi le cose .

Questa è una delle due pagine del MH :
wk62v4.jpg

Molto facile da capire , questa è la seconda :
2ns26mq.jpg


Mentre qui potete trovare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Saluti Kidzu.
Ps: cercate assolutamente di NON cheattare , perchè se vi vedono i GM ci sarà di sicuro un aggiornamento , e quindi ciaociao MH .
 
Allora , questo è un innovativo multihack 4.5 che vi permetterà di facilitarvi le cose .

Questa è una delle due pagine del MH :
wk62v4.jpg

Molto facile da capire , questa è la seconda :
2ns26mq.jpg


Mentre qui potete trovare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Saluti Kidzu.
Ps: cercate assolutamente di NON cheattare , perchè se vi vedono i GM ci sarà di sicuro un aggiornamento , e quindi ciaociao MH .

Lo abbiamo già postato in 2 -.- io e un altra persona :pazzo:
 
N°1 per far vedere a tutti che usa cheat;
N°2 per istigarvi ad usarli e farvi bannare;
N°3 fakelogin;
N°4 che cavolo ne so XD
 
wewe sono tornato cmq bello il programma!ah nn gioko + cmq ad habbo
 
:yo:emoji_smiley:iciamo che e un modo x non scrivere 50 kose su cheatin engine :ciao:
 
raga consiglio di non utiliazzare cheat e roba simile almeno per 2 settimane che i mod stanno facendo il giro dei server e hanno gia bannato molti giocatori su hidra!
 
A me sembra uguale alla versione precedente...Solo i tasti sono più belli esteticamente. :emoji_confused:
 
Bha, ma se posti cheat e poi dici di non cheattare che lo metti a fare???? bha....
 
Lui voleva informare la gente che è uscito un nuovo multihack..Però vi ha dato il consiglio di non usarli, non vedo cosa abbia fatto di male. -.-
 
PhyX lui ha postato un post utile, 1) ci stanno altri 2) mette cheat nel post e poi scrive di non cheattare, ha senso? di tu >.<
 
Eccomi sono kidzu XD ho perso la password di quello e pure l'email .

Comunque avevo scritto cosi , ma intendevo dire che si potete cheattare ma senza farvi beccare .
 
E io ripeto lui l'ha messo solo per far vedere agli altri della nuova versione..ma ha sconsigliato di usarlo o meglio, di non farsi beccare.
 
Comunque...col nuovo aggiornamento...non si può più...ne usare la velocità di movimento ne il teletrasporto =)
 
Si ho visto ...
In pratica è come se ti rilogga quando usi quelle cose ...
 
Forse voleva dire...
cercate di NON cheattare in presenza di altri player >_>