Release M2Security

MagicWarez

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2011
378
41
Miglior risposta
0
Cosa bisogna sapereChe cos'è l'Hackshield?
L'Hackshield è una componente del client di Metin2.it . Questa componente, ha la funzione di rilevare tutti gli hacks/cheats/bots che vengono utilizzati dagli utenti. Se l'hackshield rileva qualcosa di sospetto, chiude il client, restituisce una finestra di errore ed invia dei dati ai server dello staff. Questi dati che vengono inviati contengono le informazioni necessarie per risalire all'account che in quel momento stava usando l'hacks e che quindi deve essere punito o meglio bannato. Il ban per uso di hacks di solito è permanente ovvero, dura per sempre.
Che cos'è un Nopatch?
Il nopatch ha la funzione di non eseguire le patch. Questo "file" permette di poter giocare tranquillamente senza che ad ogni avvio di Metin2 vengano effettuate le patch. Il motivo per la quale bisogna usarlo è semplice, usando il nopatch si evita di far controllare il client ad ogni avvio di Metin2 così da permettere un uso più sicuro di hacks e quindi ovviare a un possibile controllo su file che sono legati all'hack che si sta usando.
Guida all'uso
La prima cosa da fare è scaricare il tool (Il download a fine pagina) e estrarlo nella cartella del vostro client Metin2. In seguito avviare il tool dal file M2Security.exe .

m2securityform1.png


Come si vede dallo screen, in questo form ho inserito due bottoni: Hackshield e NoPatch.

Hackshield: Questo bottone ha la funzione di eliminare tutte le componenti dell'hackshield del vostro client, in più è compreso il blocco ai server Gamerforge*, così da evitare l'invio di dati "sporchi".
NoPatch: Questo bottone ha la funzione di trasformare il metin2client.bin in NoPatch, dopo aver premuto questo bottone potrete avviare Metin2 direttamente dal file metin2client.bin presente in ogni client così da evitare eventuali programmi esterni o dover scaricare vari Nopatch.

m2securityform2.png


In questo form ho aggiunto un bottone per il ripristino, che potrebbe tornarvi utile nel caso in cui vorreste aggiornare il client.

Ripristino: Dopo aver eseguito la modifica all'hackshield verrà effettuata una modifica che non vi permetterà di patchare il client, così da garantire maggiore sicurezza. Nel caso in cui vorreste aggiornare il client, niente paura, cliccate su Ripristina e il vostro client ritornerà "pulito" e nuovamente patchabile.

m2securityform3.png


Qui ho aggiunto un bottone che potrà aiutare coloro che fanno uso dell' M2BoB

BoBslate: Alcuni di voi lo hanno già visto o lo hanno usato, ma ancora molti altri continuano ad avere l'M2Bob in inglese. Cliccando su "BoBslate" vi si aprirà un altro form che vi mostrerà un anteprima dell' M2Bob tradotto da me in italiano e, nel caso in cui siete interessati potrete scaricarlo cliccando su "Link".

m2securityform4.png


*Il blocco ai server Gameforge viene fatto su un file di sistema che alcuni Antivirus bloccano, basterà disattivare momentanemente l'Antivirus e continuare con l'eliminazione dell'hackshield.
Importante
Il bypass per l'hackshield è incompatibile con qualsiasi versione dell' M2Bob.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte:Krismanetwork.net
Freeman
 
Riferimento: M2Security

bravo,uno volta su metin2 ho visto uno che usava una cheats per la canna da pesca.