• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

M4A1 [Blender]

AlexDj94

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2009
743
57
Miglior risposta
0
Ecco a voi il mio primo M4A1 (Senza Texture) fatto su Blender per il gioco MMOFPS che sto sviluppando:

M4A1_01.png

M4A1_02.png

M4A1_03.png

Riferimento: M4A1 [Blender]

Non ci credo che questa armi le stai realizzando tu neanche se vedo il file sorgente visto che esistono un sacco di siti web che distribuiscono queste resource gratuitamente (e fare il download non significa diventarne realizzatori o proprietari)

Per chi non avesse idea di cosa è un programma di grafica 3D o come funziona vi spiego brevemente che ogni variazione sui 3 piani della forma dell'oggetto corrisponde a un poligono, ogni poligono dal più piccolo al più grande va disegnato sui 3 piani (larghezza altezza e profondità) quindi capite che per realizzare un lavoro del genere ci vogliono ore se non giorni anche per chi lo sà fare o lo fa per lavoro, tu ne hai postate 2 nell'arco di 10 minuti circa :emoji_relieved: e tu non hai nemmeno idea di cosa stai spacciando per tuo e lo si capisce quando dici "tra POCO posterò altre armi, edifici e MAPPE!" :emoji_relieved: edifici e mappe che richiedono molto ma molto più lavoro di una "semplice" arma :emoji_relieved:

Non ci credo che questa armi le stai realizzando tu neanche se vedo il file sorgente visto che esistono un sacco di siti web che distribuiscono queste resource gratuitamente (e fare il download non significa diventarne realizzatori o proprietari)

Per chi non avesse idea di cosa è un programma di grafica 3D o come funziona vi spiego brevemente che ogni variazione sui 3 piani della forma dell'oggetto corrisponde a un poligono, ogni poligono dal più piccolo al più grande va disegnato sui 3 piani (larghezza altezza e profondità) quindi capite che per realizzare un lavoro del genere ci vogliono ore se non giorni anche per chi lo sà fare o lo fa per lavoro, tu ne hai postate 2 nell'arco di 10 minuti circa :emoji_relieved: e tu non hai nemmeno idea di cosa stai spacciando per tuo e lo si capisce quando dici "tra POCO posterò altre armi, edifici e MAPPE!" :emoji_relieved: edifici e mappe che richiedono molto ma molto più lavoro di una "semplice" arma :emoji_relieved:
Bella spiegazione, ma spero che non vorrai scatenare un bel flame. ::emoji_relieved:

L'arma la usavo nei giochi di guerra ed è molto bella. Ora: non so se sia tua o di altri, ma comunque do il merito a te per questa meraviglia. *-*

Guarda che siamo 10 persone a lavorare a sto progetto da questa estate, queste sono armi che ho fatto in 1 settimana se non di più!!
Io faccio Armi, Mappe e il codice di gioco, usiamo l'engine della Epic Games (UDK.com per altre info).
Poi non mi interessa niente se non ci credi :emoji_slight_smile:
Ah e se hai un sito che fa scaricare cose così GRATIS dammi il link grazie! Io non ne trovo...
-- NEWS --
La nostra "azienda"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questo momento su IndieDB è ventunesima su 4397!
Prima nelle Popular Companies...

Ultima modifica: