Release m4a1 e k1 argento

manu61

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
945
0
Miglior risposta
0
m4a1 argento:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
m4a1r.th.jpg

1-scaricate il file
2-andate in C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\texture\1stWeapons
3-inserite i file del download dentro quella cartella
4-salvatevi i file originali, perché non mi assumo nessuno responsabilità in caso di guasto del programma (War Rock).

k1 argento:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1-scaricate il file
2-andate in C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\texture\1stWeapons
3-inserite i file del download dentro quella cartella
4-salvatevi i file originali, perché non mi assumo nessuno responsabilità in caso di guasto del programma (War Rock).

ATTENZIONE:non è un problema, ma all'avvio di WR e prima di iniziare una partita vi darà degli errori premete sempre ok...perchè le text fungono ugualmente

fonte:web

è ovvio che larma va comprata perchè è una texture.. in pratica cambia solo la grafica del gioco e non il dmg...quindi il k1 e il m4a1 anno lo stesso prezzo di prima lo stesso damege di prima e tutto il resto come prima, l'unica cosa che cambia è il colore :emoji_slight_smile:
Importante:
E' possibile visualizzarlo solo da ki è istallato! quindi gli altri player vedono k1 e m4a1 STANDART (quindi solo tu vedi larma d'oro |MA|non solo vedi la tua d'oro ma vedrai il k1 o il m4a1 standart e colorato ( quello che si compra con G1 credit's) di tutti IN COLOR D'ORO!!!

io nn lo scarico xche nn ha messo ancora nessuna scansione!

bella guida ma non è utile .è solo una texture . nono sò se vi cambia qualcosa cmq bravo