Ma chi è questo da dire queste cose di sciax2

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Questo ragazzo non so chi è utente ma ha descritto questo di sciax2 posto il video.

L'ha fatto sabato mattina dalle verso le 11:30...c'ero io in radio :emoji_relieved:

[yt]6s13sVJRe-4[/yt]

Un pò ha ragione, ma c'ero anche io in radio....gli utenti che esce è PassCristian

Saluti, Vichtor

Ultima modifica:
Ma stai bene...ma sei tu questo??

Questo per me è matto :pazzo:

Però se devo dire la verità ancora non si scopre l'utente.

Io voglio il :bannato:

maldisordinata? Ma questo qui che si vada a far fare un pò di ripetizioni di italiano.Ignorantone.
edit: secondo me si è fatto :emoji_relieved:

Io variavo su yuotube ed ho messo "Video di sciax2 forum" per vedere quel video di quando c'era Safettino allora ho visto questo e l'ho postato...

Io voglio il :bannato: per questo che ne pensate? Ignorante

Io gli dò solamente ragione quando dice, bravo, bello, carino etc etc

Ma valerio ha provveduto dicendo che i post resteranno sempre aperti e nessuno dovrà dire bella guida etc etc è la stessa cosa di qui

Nicopan leggi se non ti piace sciax2 vattene allora -.-

Io non ho detto che sono daccordo...ma solo di una cosa gli dò quel pò di ragione...ma non tanta e poi a me piace lo sciax2 così com'è ;P

in alcuni punti ha ragione in cui dice dei post e dei messaggi inutili, ma della home brutta e del forum non riesco a mandarla giù... se fa così schifo perchè non riesce a farne una meglio per tutti noi?

secondo me ha solo da criticare ma rimane nel forum perchè questo è uno dei migliori e sarà difficile trovarne uno informativo o bello come questo...-_-

.. per certi versi può pur aver ragione, ma a me pare sia più lui un "so tutto io"