ma chi le progetta ste auto

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bhe vi basterà vedere queste immagini per vedere e capire quello che ho fatto sabato 13/6/09 all'OpenDay Bicocca (Pirelli), vedere quelle macchine con dentro nos e centraline bestiali e aprire una portiera come se fosse una portiera di plastica c'è da impressionarsi, inoltre non parliamo delle gare con le mini, in poche parole le due auto avevano dei carrelli alle ruote posteriori così da simulare la tenuta su ghiaccio, si aveva un percorso con dei birilli e bisognava sgommare fare curve non curve, cose impressionanti, e non parliamo dei pneumatici, ce n'erano di tutti i tipi, chiodati, da corsa, per strada normale, puff di tutti i tipi, infine ci sono i camion, quello della ferrari, quello della ditta di mio padre, quelli della pirelli che sono impressionanti.
non parliamo degli oggetti. cme postate un po qui,..
 
sponsorizzate pirelli 100% non c'è dubbio, poi chi le possiede non lo so
 
Stupende.. la migliore era quella con l'orologio nel cofano :Q_
 
Metterei in motori, secondo me sta meglio lì.
Comunque a me piace il tuning, non questo :emoji_alien:

Saluti
 
stra super mega novità, in puglia ci sono altre 4 o 5 lamborghini come quella bianca nella foto, le 24 time, solo che sono di colori diversi, mio padre ha detto che domani le fotografa e me le invia e ve le faccio vedere,..
 
Dopo Aver Visto Queste Macchine ... Penso Che ... Solo Le Macchine Volanti Saranno Migliori :O