Info Ma Ci Capite Qualcosa!?

terminator99

Utente Medio
Autore del topic
2 Aprile 2011
122
0
Miglior risposta
0
I thank you for what you gave me, and what I still want to give, to me that your love and like bread, you're the air that I learn to breathe, I'm happy with you, with you I do not know to be missed, with you I live and die for you I want to sing.
I love you, I made out to get you, passes the power on my chest You gave me only you
I love you, against the evil and the good are you you give me peace, finds time to fly.
if I could go back I would not do the same mistakes for you I live and die ...

Ma Ci Capite Qualcosa?? Io Di Sicuro No!! HAAHAHH

Riferimento: Ma Ci Capite Qualcosa!?

Più facile tradurre l'inglese che i posts di Justice.

Più facile tradurre l'inglese che i posts di Justice.
give-that-man-a-medal.jpg

Traduzione :| :
Vi ringrazio per quello che mi hai dato, e quello che ho ancora voglia di dare, a me che il tuo amore e come il pane, tu sei l'aria che ho imparato a respirare, sono felice con te, con te non lo so da non perdere, con te io vivo e muoio per te voglio cantare.
Io ti amo, ho fatto fuori a prenderti, passa il potere sul mio petto mi hai dato solo te
Ti voglio bene, contro il male e il bene sei tu mi dai pace, trova il tempo di volare.
se potessi tornare indietro non farei gli stessi errori per voi vivo e morire...

Traduzione :| :
Vi ringrazio per quello che mi hai dato, e quello che ho ancora voglia di dare, a me che il tuo amore e come il pane, tu sei l'aria che ho imparato a respirare, sono felice con te, con te non lo so da non perdere, con te io vivo e muoio per te voglio cantare.
Io ti amo, ho fatto fuori a prenderti, passa il potere sul mio petto mi hai dato solo te
Ti voglio bene, contro il male e il bene sei tu mi dai pace, trova il tempo di volare.
se potessi tornare indietro non farei gli stessi errori per voi vivo e morire...

Questa è una traduzione di google. Si nota dai verbi coniugati alla cavolo, comunque il senso è quasi quello

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2