Problema risolto Ma con altervista si puo fare un retro con holo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.767
148
Miglior risposta
0
Buon Pomeriggio a tutti visto e considerato che mio padre non mi fa installare niente sul pc si potrebbe installare l'holo o l'imaginext su altervista?
Perche vedo che c'e la directory INTALL in holo e vorrei sapere se si puo installare li! (io penso su 99% di si pero meglio domandare agli esperti!) ::emoji_relieved: :ciao:

hai sbagliato sezion, cmq altervista ti kuderebe il sito dopo qualk giorno xk nn norma con suoi regolamenti..

perche ho sbagliato sezione qui e Guide e info io volevo un informazione!

ma info inteso come informazioni ke dai agi altri nn come la rikiesta di informazione..

ah allora scsate cmq si puo fare (avevo ragione) mod chiudete grz lo stesso e scusate se ho sbagliato sezione

Allora ti spiego prima di tutto sezione sbagliata e poi per farlo holocms hai bisogno di no-ip e poi altervista te li chiuderebbe dopo 2 gg !

Non si può fare. Altervista non permette connessioni a db esterni e nel db di Altervista non si può creare un nuovo db e non si possono eseguire altre query nel db predefinito. Dovresti crearti un file php che ti crei le tabelle nel db predefinito ma sarebbe un lavoraccio e infine non saprei nemmeno se si connette il server ad altervista, dato che quest'ultimo non accetta connessioni esterne di alcun tipo.

Non si può fare. Altervista non permette connessioni a db esterni e nel db di Altervista non si può creare un nuovo db e non si possono eseguire altre query nel db predefinito. Dovresti crearti un file php che ti crei le tabelle nel db predefinito ma sarebbe un lavoraccio e infine non saprei nemmeno se si connette il server ad altervista, dato che quest'ultimo non accetta connessioni esterne di alcun tipo.

Dice tutto :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.