Domanda Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

BigBang2000

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2012
6
0
Miglior risposta
0
Si può giocare on line con la modifica alla psp ? Io ho pravato con infrastruttura , ma non trova mai utenti per le partite ..
Grazie anticipatamente
 
Riferimento: Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

Certo che si può, devi solo installare fuckPSN o PSNlove xD, o nomi simili. (o ti metti l'ultimo custom firmware)
 
Riferimento: Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

FuckPSN o PSNlove ?? Spiegami un pò
 
Riferimento: Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

Io ho firmware 6.60 PRO-B9 ma non trovo mai nessuno.. mai mai
 
Riferimento: Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

1) FuckPSN e PSNlove servono per bypassare PSN su Playstation 3 non su psp.
2) La PSP ha una funziona chiamata "ad-hoc" con la quale puoi connetterti in rete e giocare con un amico ad una distanza massima di 10-15 m max.
3) Se per online intendi tutto il mondo (Es: tu in italia vs uno in Africa) devi scaricarti un programma sul pc chiamato "xLink Kai" (guardati una guida su internet su come procedere...) e mediante una connesie via cavo usb tra pc e psp potrai trovare giocatori online in tutto il mondo. Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

Si io vorrei giocare on line con altri giocatori non in Ad Hoc .. Penso che la risposta di ILRITORNO mi sia utile :emoji_slight_smile: Appena posso mi informo :emoji_slight_smile: grazie mille
 
Riferimento: Ma con la psp modificata si può giocare on line ?

1) FuckPSN e PSNlove servono per bypassare PSN su Playstation 3 non su psp.
2) La PSP ha una funziona chiamata "ad-hoc" con la quale puoi connetterti in rete e giocare con un amico ad una distanza massima di 10-15 m max.
3) Se per online intendi tutto il mondo (Es: tu in italia vs uno in Africa) devi scaricarti un programma sul pc chiamato "xLink Kai" (guardati una guida su internet su come procedere...) e mediante una connesie via cavo usb tra pc e psp potrai trovare giocatori online in tutto il mondo. Spero di esserti stato utile :emoji_slight_smile:

Hai detto una cazzata INAUDITA, sulla ps3 non puoi proprio andare sul PSN se non è l'ultimo firmware.

Io ho firmware 6.60 PRO-B9 ma non trovo mai nessuno.. mai mai

Allora puoi tranquillamente connetterti al playstation network, comunque la psp non è come la playstation, non puoi connetterti e giocare in internet, o almeno per i giochi che ho provato io, soltanto in modalità ad-hoc puoi giocar con i tuoi amici.