Info Ma cosa sta succedendo al mondo dei retro?

Albus7

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2012
67
0
Miglior risposta
0
E poi bho da un giorno all'altro vedi retro sparire cosi ne nulla , io veramente non capisco come mai a parte i grandi retro (che già sappiamo senza spammare) riescano a restare in piedi nonostante il grave pericolo che possono rischiare (dovuta a tutta questa utenza) di multe e cose varie. Cioè non dovrebbe essere più facile per retro piccolini sopravvivere rispetto a quelli "grandi" che devono avere sempre "grandi" pensieri su come poter trovare varie vie di "fuga". Voi cosa ne dite? Come mai da qualche anno a questa parte i piccoli retro nascono e muoio in un giorno all'altro? E non mi dite è dovuta alla loro poca utenza perche retro ho visto con i miei occhi retro di 50-100 on chiudere cosi puff....

Riferimento: Ma cosa sta succedendo al mondo dei retro?

Manca la voglia. Lo sanno tutti, quando avvii un progetto hai l'adrenalina di vedere il risultato, ma tenerlo in piedi...
I grandi retro non stanno aperti per l'utenza. La gente spende soldi, loro li incassano e dell'hotel non gliene frega un c***o...

Ricorda però che i "grandi" Retroserver, quasi tutti, sono a scopo di lucro, ciò non gliene frega niente del proprio hotel ma del guadagni. ;)
Poi la mancanza di voglia a portare un progetto, tutto qua.
Se hai soldi, puoi portarlo facilmente, poi c'è chi ti attacca con degli insulsi programmini fatti abbastanza male, è culo che cade.

I grandi retro stanno aperti per scopo di lucro e perchè loro ci guadagnano.. quelli piccoli/medi chiudono per la mancanza di voglia e magari anche perchè pensavano che appena apri ti arrivano soldi! :emoji_relieved:

I grandi retro stanno aperti per scopo di lucro e perchè loro ci guadagnano.. quelli piccoli/medi chiudono per la mancanza di voglia e magari anche perchè pensavano che appena apri ti arrivano soldi! :emoji_relieved:

Chi illuso pensava di guadagnare appena aperti? Guarda mi dispiace per il fatto che ho Apache buggato e non mi va di spendere soldi e no non ho pc che posso usare da vps se no farei vedere io se resistono i piccoli/medi retro. U_U

P.s. non è che qualcuno ha un vps o pc disponibile ? :emoji_smiley:

Questo ormai è un luogo comune ma io dico come hanno iniziato loro? Mica nascevano già "grandi" ? Perche i nuovi retro non sono come loro quando hanno iniziato?

e quelli che si stancano perchè i propi retro vengono attaccati dai Ddoss nessuno lo ha pensato?

Questo ormai è un luogo comune ma io dico come hanno iniziato loro? Mica nascevano già "grandi" ? Perche i nuovi retro non sono come loro quando hanno iniziato?

Non nascevano grandi, ma nascevano 3/4 anni fa, pochi retro = tanta utenza ;)

Non nascevano grandi, ma nascevano 3/4 anni fa, pochi retro = tanta utenza ;)

è vero giacchi7 ma vengono dossati solo con parecchi utenti quelli con meno di 50 chi se li fila? E tu scusami arrivato oltre i 50 online fissi non prendi provvedimenti? E fare cose e iniziare a investire soldi ?

I tempi che corrono ora tutti acquistano acquistano ma poi il risultato? 0 utenza haha inutile spendere tanto denaro ma poi non se ne fa niente, ansi va a finiere che po devono spendere il doppio per le varie e distrastrose conseguenze che avverranno.

Infatti come dicono loro i ''piccoli''retro apro per raggiungere un obbiettivo ma poi fatto il retro chi ragazzo di 12-13 anni spende soldi per mantenerlo? quindi i grandi retro come puoi ben vedere i founder li vedi una volta ogni anno tanto per dire che sono vivi a loro non interessa di giocare ma che la gente compri qualcosa per incassare i soldi quindi nessuno più fa un retro per passione e lo mantiene e poi non gli interessa dei guadagni ormai retrosever sono diventate ''piccole aziende''

Infatti come dicono loro i ''piccoli''retro apro per raggiungere un obbiettivo ma poi fatto il retro chi ragazzo di 12-13 anni spende soldi per mantenerlo? quindi i grandi retro come puoi ben vedere i founder li vedi una volta ogni anno tanto per dire che sono vivi a loro non interessa di giocare ma che la gente compri qualcosa per incassare i soldi quindi nessuno più fa un retro per passione e lo mantiene e poi non gli interessa dei guadagni ormai retrosever sono diventate ''piccole aziende''

E allora visto che a quanto pare siete persone di cosi buon cuore tutti voi che avete commentato e non vi interessa creare un retro a scopo di lucro che ne dite di avviare un progetto?