ma cos'è sta merda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
ma cos'è sta merda? c'è io entro dopo mezz'anno con la speranza che le cose siano migliorate e invece che trovo????
UNA MERDA DI TEMA BAMBINESCO CHE NON SI CAPISCE UN CAZZO PO VOGLIAMO PARLARE DEL LAGG???? INSOPORTABILEEEE
tutto quello che era sciax ma anche nel 2010 è sparito ora è diventato una cagatoia per nabbi..
ma vaffanculo sia a voi che al forum

Riferimento: ma cos'è sta merda?

:segaiolo: patpat :bannato:?

chi cazzo sei e che cazzo vuoi?

Tu giudichi chi ha fatto e gli utenti che navigano in sciax2 nabbi? Ma ti sei visto come scrivi e che termini usi? Se non ti piace il forum te ne vai, non possono mica cambiare un forum perchè a te non piace......

Aiò di striscia la notizia? xD

Tu giudichi chi ha fatto e gli utenti che navigano in sciax2 nabbi? Ma ti sei visto come scrivi e che termini usi? Se non ti piace il forum te ne vai, non possono mica cambiare un forum perchè a te non piace......

vaffanculo poi vogliamo parlare dello shop per una targhetta di merda?? tipo sta testa di cazzo che se l'ha presa :emoji_relieved:
e poi che cazzo vuoi sfigata che non mi conosci nemmeno asadfwg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti vogliamo bene comunque. :*
tops stanno bene le tue due tartarughe, esistono ancora? xD
Aiò di striscia la notizia?
ma vaffanculo tu e quel programma di merda ipocrita del caazzzo che rompe la minchia ai piccoli truffatori che guadagnano per mangiare ma nascondono quello che fanno loro e tutti i soldi che hanno fatti non faccendo un cazzo... dicono solo quello che pare a loro mi stanno sui coglioni

Ultima modifica:

ma cos'è sta merda? c'è io entro dopo mezz'anno con la speranza che le cose siano migliorate e invece che trovo????
UNA MERDA DI TEMA BAMBINESCO CHE NON SI CAPISCE UN CAZZO PO VOGLIAMO PARLARE DEL LAGG???? INSOPORTABILEEEE
tutto quello che era sciax ma anche nel 2010 è sparito ora è diventato una cagatoia per nabbi..

Sei solo un emerito coglione.

Non faccio gli affari degli altri , però sei a un buon punto con il tuo utente e usi termini volgari per farti bannare inutilmente ? Nei forum secondo te perchè mettono targhette a pagamento ? Le persone furbe pensano , ragiorano e colgono l'occasione ,così facendosi soldi a palate ..
Mi dispiace ma credo che ti banneranno... :bye:

Ma dai ragazzi, era un trollaggio assurdo, speravo si capisse... Mi sbagliavo, l'utente medio di sciax2 non è in grado di capire quando uno trolla.
Anche se l'ho detto in modo estremamente esagerato, alcune cose che ho scritto le penso davvero su questa community..
Vabbe se entro stasera non trovo stimoli per restare abbandono definitivamente il forum, però mi dispiace per alcune persone con cui ho stretto amicizia e che non sentirò mai più...
PS: mi hanno pure infrazionato, assurdo, ma non me ne frega niente, anzi forse........
Sei solo un emerito coglione.
La verità brucia almeno un po, eh??? :emoji_alien:

Ultima modifica:

Ma calmati -.-

vaffanculo poi vogliamo parlare dello shop per una targhetta di merda?? tipo sta testa di cazzo che se l'ha presa :emoji_relieved:
e poi che cazzo vuoi sfigata che non mi conosci nemmeno asadfwg

tops stanno bene le tue due tartarughe, esistono ancora? xD

ma vaffanculo tu e quel programma di merda ipocrita del caazzzo che rompe la minchia ai piccoli truffatori che guadagnano per mangiare ma nascondono quello che fanno loro e tutti i soldi che hanno fatti non faccendo un cazzo... dicono solo quello che pare a loro mi stanno sui coglioni

Io i soldi li posso pure bruciare, tu di quello che faccio io non tene devi fregare un cazzo, avrai si o no 10 anni, vai a prendere il latte piuttosto che rompere le palle a noi poveri utenti e agli amministratori, sei come i semi nel cocomero non servi a un .......!!!

Mi aspetterei provvedimenti per questo tipo di comportamenti @Francescop93.

@Aio io proporrei una "parola" :ban: :bannato: peccato non c'è un moderatore da taggare :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.