• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ma dove si mette il link?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cuoredidrago

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2008
172
43
Miglior risposta
0
Allora ciao utenti dello sciax2.
Io ho creato una web radio con listen2myradio per habbo, ma non mi ricordo dove devo mettere il link se ve lo ricordate postate.
Grazie in anticipo

Riferimento: Ma dove si mette il link?

Allora ciao utenti dello sciax2.
Io ho creato una web radio con listen2myradio per habbo, ma non mi ricordo dove devo mettere il link se ve lo ricordate postate.
Grazie in anticipo
cioè hai un retroserver e vuoi integrare il player. Niente di più semplice
fai click con il destro sul player e poi proprietà. Copi il link che ti esce e lo metti al posto di prova:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

O se no semplicemente, ti copi questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che successivamente dovrai modificare inserendo l'ip e la porta della webradio che hai creato.
N.B: Ricordati che tutti, per sentire in modo automatico il tuo player di listen2myradio dovranno perforza prima visualizzare il sito (quello che durante l'installazione della radio hai creato, tipo mirkuzzo1.listen2myradio.com)

E dopo aver fatto ciò potrai benissimo tramite questo codice far visualizzare il player nella tua home del tuo retro. ^^

Ok. Grz se puoi segnalare come problema risolto ti ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.