ma e possbile

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
so puo essere un assurdita si puo creare una sfera di energia tipo (non predete come realta) il rasengan x favore rispondete!!!:bye:

Ecco che succede ai poveri bimbi che guardano naruto troppo a lungo..
cominciano ad imitare..magari sotto la doccia si allenano.. :ridicolo:

MA PERFAVORE..

ma no in quell senso .... cmq scusate e stato quell nabbo di mio fratello kiedo dikiudere il topic grz:pazzo:

Ahahahahaha
quel nabbo di mio fratello
ahahahhahaha
bella questa, comunque non preoccuparti, fa nulla :emoji_slight_smile:

Bella la scusa del fratello xD
Comunque a tuo rischio e pericolo prendi una tanica di benzina, un accendino, ricopriti di benzina e accendi l'accendino, dovrebbe uscirne fuori una cosa simile al Rasengan :soso:

L'unico problema se usi il metodo di Life è che la vedrai massimo 5 secondi la palla di fuoco, poi ti sentirai male.. e vedrai tuuutto nero.

Si ma almeno potrà dire che è riuscito a fare un Rasengan!
Io ci proverei se fossi in te..
Ne io ne lo Sciax2 forum ci assumiamo la responsabilità dei tuoi atti :soso:

Si ma almeno potrà dire che è riuscito a fare un Rasengan!
Io ci proverei se fossi in te..
Ne io ne lo Sciax2 forum ci assumiamo la responsabilità dei tuoi atti :soso:

Non potrà dirlo a nessuno se poi il fuoco del rasengan va in tutto il corpo :soso:

Io tutti i giorni faccio il rasengan e uccido qualcuno che mi stà sulle biglie :ridicolo:
L'ultima volta però il chackra (o cm si scrive) è finito e non ho potuto fare il rasengan T_T,menomale avevo i biglietti dell'agip ò.ò ho fatto il pieno gratis ò.ò xD

Comunque è impossibile,al massimo creare una psi ball,provaci,ma guarda meno naruto (tu e "tuo fratello" xD)

PS : 800° Messaggio *.* xD

Io il rasengan lo faccio tutti i giorni io e mio cugino ci alleniamo duramente domani proviamo a stare con inpiedi a capa sotto si rami ti faro sapere

Unendo 13 buchi neri e 5 stelle puoddarsi di si ma tenerla in mano è un po difficile xD

loool inferno simpatico come sempre xD cmq guarda che io ieri ho sfidato horochimaru (o come si scrive) e gli ho lanciato un rasengan enorme xD

ooo e ma che è sta cosa tutti quanti a prenderlo in giro...

Se dovete dire qualcosa di inutile pensatelo ma non scrivetelo...

Credo che il Problema sia Risolto...Non Si possono creare

Segnalo

casomai le psi-ball leggi la mia guida.. cmq quelli nn sono rasengan ma bensì elettricità :emoji_relieved:

Naruto e solo un cartone animatoo!! e tt assurdità nn esiste nnt di qll roba li .

io faccio l'onda energetica!

kameeeeeeeeeeeeee-hameeeeeeeeeeeeeeeeee-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora la sto imparando con i piedi :soso: