Info Ma e possibile???

megadjcris

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2008
555
0
Miglior risposta
0
Che nella nostra scuola l'unica ragazza di 30-35 anni e in terza? Non ci poteva capitare a noi? La nostra scuola e fatta solo di anziani. Però sono tutte simpatiche/simpatici, e sapete che io da Chiasso mi sono trasferito a Lugano e quella li ci ha fatto la maestra nella settimana verde, in montagna e 3 volte per un po nella nostra scuola a Chiasso :wtf: che fortuna XD mi ha detto che ha fatto la supplente qui e hanno visto che rendeva bene e l'hanno assunta come maestra fissa :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Che nella nostra scuola l'unica ragazza di 30-35 anni e in terza? Non ci poteva capitare a noi? La nostra scuola e fatta solo di anziani. Però sono tutte simpatiche/simpatici, e sapete che io da Chiasso mi sono trasferito a Lugano e quella li ci ha fatto la maestra nella settimana verde, in montagna e 3 volte per un po nella nostra scuola a Chiasso :wtf: che fortuna XD mi ha detto che ha fatto la supplente qui e hanno visto che rendeva bene e l'hanno assunta come maestra fissa :emoji_smiley:

Guarda,ho capito tutto :emoji_confused:

non ho capito se questa 35 enne è una prof o un'alunna..

Potresti esprimerti meglio?
Escludo sia un alunna, 30-35 anni in terza... penso non sia possibile :emoji_relieved:
Esprimiti meglio :soso:

ma come scrivi ma questo ragazza è una prof o un'alunna xD (se è un'alunna vedo che per tutti questi anni a studiato molto ) xD

Mamma mia altra gente che non sa scrivere in italiano..
Ma poi non ho capito la domanda e cosa vuoi, questa di cui non sappiamo cosa sia, la vuoi nella tua classe? che ci possiamo fare noi?

ma impara l'italiano cafone e
nelle "e" metti l'accento senno la fai diventare congiunzione

madonna s kapisce tto xD

cmq penso sia una prof o.o
poi il resto mi sn persa O.o

io ho capito di questa di 30-35 anni che è un alunna e che in montagna ha fatto la maestra o qualcosa simile :s
capisco le abbreviazioni ma almeno fai una frase con significato ed usa i punti ._.

io ho capito ke la donna tiene 35 anni ed insegna nella terza e tu la volevi nella tua classe perke sei in una skuola di anziani e durante la settimana verde ha insegnato nella tua klasse

Io ho capito che ha un alunna di 35 anni mentre faceva il supplente e poi e diventato maestro fisso

ho provato sulle 5 volte a decifrase sta cosa..

ma nulla, non c'è stato verso.. è peggio dell'aramaico antico!