Info Ma è possibile?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
E' possibile che quasi ogni volta che voglio giocare a warrock deve spuntare sempre il solito caxxo di problema e devo reinstallarlo e attendere gli aggiornamenti?!? -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
immagineqf.jpg
<--- Questo è il solito messaggio che appare -.-

Ultima modifica:
Non era l'antivirus.... Ma avevo risolto.... Cmq ogni volta ke lo fa lo devo reinstallare così installa gli iaggiornamenti. -.- ma così uno si rompe...

Questo errore disolito mi usciva quando tenevo Warrock in una cartella..Quindi posizione Warrock su desktop,eseguilo come amministratore se hai Vista.

Prova,io così risolvevo il problema.

Questo errore disolito mi usciva quando tenevo Warrock in una cartella..Quindi posizione Warrock su desktop,eseguilo come amministratore se hai Vista.

Prova,io così risolvevo il problema.

Dici di mettere sul desktop tutta la cartella di wr?

Non era l'antivirus.... Ma avevo risolto.... Cmq ogni volta ke lo fa lo devo reinstallare così installa gli iaggiornamenti. -.- ma così uno si rompe...

Bo non so proprio cosa dirti, se non riesc ia risolvere qui vai sul forum ufficile di warrock, quello della gamesfirst!

Beh, vediamo quello ke riesco a fare... Per il momento xP Grazie.

Ultima modifica:
anke a me succedeva quando avevo Vista adesso o XP e va tutto a meraviglia xD

Diciamo che per il momento ho risolto... =)

Bene, allora seganlo per problema risolto, se riscontri ancora questo problema riscrivi in questo topic, e manda un messagio ad un mod, per rinominarti il topic, di nuovo come problema!

Ciaoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.