Problema Ma è veramente indespensabile il bacio, se non si prova affetto?

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ultimamente mi succedono cose strane. Il sabato ero uscito con due amici e tre ragazze, che io non conoscevo. E appena entrai a casa del mio amico, l'altro disse: questa è la tua figa di stasera, scherzando. Io a quel punto ero già in imbarazzo ma con un pò di ironia avevo risolto. Io allora ero andato a passaggiare con quella ragazza, come per altro hanno fatto gli altri.. Cioè questa ragazza era molto carina, noi parlavamo, però io non volevo fare altro che parlare. Cioè è molto strano, cioè se io non provo niente per una ragazza difficilmente riesco anche a baciarla. Però questo è un fatto che non mi piace, io sono single e dovrei lasciarmi andare finchè posso.. Come posso reagire la prossima volta (se ci sarà, ovviamente)?

Riferimento: Ma è veramente indespensabile il bacio, se non si prova affetto?

Ovvio che se ti ritrovi con una ragazza non è che perforza dovete andare oltre alla semplice chiacchiera/conoscenza.
Cioé..il tuo amico ti ha tirato la battuta, evidentemente tu, seppur era ironica, l'hai presa comunque sul serio. Ti sei ritrovati sul punto di sentirti obbligato a dover baciare questa ragazza nonostante non era ciò che volevi, nonostante ti trovassi bene anche semplicemente a parlare.

Sai una cosa? Se non ti va di baciare una ragazza o farci altro, non dovresti farlo perforza. Se con una certa persona ti trovi bene a parlarci, parlaci e basta.

Oltretutto io penso che molte ragazze preferirebbero una persona meno diretta..
Se io per la prima volta conosco due ragazzi, e la prima sera:
Il 1° subito prova a baciarmi o far altro;
Il 2° preferisce parlare con me, conoscermi...

Sinceramente, io personalmente, preferirei il 2° ragazzo.