Domanda Ma è vero che... Leggi

.:allen:.

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2008
193
12
Miglior risposta
0
Ragazzi... ormai sento tante di quelle fesserie in giro per la mia città e per forum... questo mi sembra il forum più serio di tutti... sento dire che Lunadismeraldo è scappata con l'intero bottino di habbo ricevuto tramite ricariche e habbo club ma è vera sta storia?

no non penso xD xke se lavorava per la sulake avevano tutti i suoi dati xD e se la beccavano li facevano un culo cosi ( )

no che non e vera...

cioe... e quasi impossibile...

xD

mi stupisce che fai topic e che vuoi accertarti per una c****** simile...

FALSO.. direi risolto

Ma topic inutile cosa! uno vuole sapere una cosa è arriva il maghetto! ma fammi il piacere va!

Topic Inutile ._.
Per te è possibile una cosa del genere? Ovviamente no quindi evitiamo di aprire topic a manetta così per qualche messaggio in più.
Se avevano tutti i suoi dati credi che scappi così? Persino un bimbo ti risponderebbe a questa baggianata. Lo hai scritto pure tu che si sentono fesserie in giro allora a cosa lo apri a fare questo topic?

Topic Inutile ._.
Per te è possibile una cosa del genere? Ovviamente no quindi evitiamo di aprire topic a manetta così per qualche messaggio in più.
Se avevano tutti i suoi dati credi che scappi così? Persino un bimbo ti risponderebbe a questa baggianata. Lo hai scritto pure tu che si sentono fesserie in giro allora a cosa lo apri a fare questo topic?

Volevo solo sapere... permè e possibile...

quanto siete stupidi.. e quando se ne andò jolly? e quando se ne andò mod-hofelia? e quando se ne andò inspiration? e quando se ne andò mod-mike.80? ma stiamo scherzando aprire topic così? e il bello è che la gente ci crede.. come hai mex che mandano in chat.. luna ha rivalutato il drago ecc... -.-

creduloni e topic inutile... non dovevi neanche chiedere una simile sciocchezza, è impossibile tutto ciò

Beh dai ragazzi, non alzate inutili discussioni, è colui che ha scritto il topic che deve decidere quando ha risolto e se chiudere il topic. :emoji_alien:

non è possibile .. cioè dai.. lavorava alla sulake kome potrebbe avere rubato tutto? :l