Release Ma è vero che ognuno di noi nel mondo ha 7 gemelli/simili?

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Si tratta di sosia, persone che hanno l'aspetto estremamente simile al nostro in rari casi sfiorando anche l'uguaglianza.
Non è comprovato scientificamente e rimane una semplice teoria basata sulla casualità matematica con la quale si mescolano i geni e quindi le caratteristiche di diverse persone fino ad ottenere in diversi punti del mondo risultati molto simili... Praticamente siamo in così tanti su questo pianeta che la probabilità di avere un sosia è alta. C'è chi ha ipotizzato 6 o 7, ma naturalmente è un calcolo ipotetico: ci posso essere persone che non ne hanno nemmeno uno e altre che invece ne potrebbero avere anche 20 o più... Purtroppo la probabilità è una scienza matematica estremamente astratta. :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è bellissimo ? Io vorrei avere un sosia però NON italiano ^^
E voi?

E' possibile...

...perchè se ad esempio io prendo i geni di 2 miei trisavori e un altro (di mia lontana parelentela) prende gli stessi geni ovviamente siamo uguali.

Perme, è vero!, perchè siamo in tanti sulla terra, è che impossibile che tutti siamo diversi (O quasi!)

:emoji_relieved: infatti non so se mi credete ho un cugino e simile uguale e parliamo ugualissimo xD

Ma io non dico gradi parenteli lontani , intendo persone sconosciute che hanno i geni simili .

Beh, perchè no ... potrebbe essere ...

Non proprio uguali, ma potrebbe essere

per ora non ho incontrato nessuna identica a me ma io ci credo di avere delle sosia, ma non 7 :soso: :soso:

è vero...infatti una volta a mia nonn arrivavano dei volantini di adottare bambini dall'africa,e in uno di quelli c'era la foto di un bambino identico a me...

Nella scuola Mia ce na cinese ke e identica Alla mia compagna de Banco
°_°
I cinesi hanno caratteri genetici molto simili , e noi occidentali non riusciamo a notare le differenze che hanno loro,invece loro si .
è vero...infatti una volta a mia nonn arrivavano dei volantini di adottare bambini dall'africa,e in uno di quelli c'era la foto di un bambino identico a me...
Ma lol
Mbeh se parliamo di persone sconosciute non lo so xD
Insensata come risposta. Questo era ovvio che se non le conosci non puoi saperlo,però devi basarti sulla probabilità...

Io spero di averne qualcuno :emoji_alien:

Bhè può essere...
Non si sà mai...
7 mi sembrano un pò tanti al massimo ce ne saranno 1/2 uguali :-)