Ma e vero ke..

.:Joker:.

Utente Medio
Autore del topic
14 Aprile 2008
196
0
Miglior risposta
0
ragazzi e vero che tutti gli hack x arrock nn vanno piu..
se vanno mi mandate mp e mi scrivete il link per scaricare i nuovi senza pagare.. contattatemi pls

Vanno xd ma dove vivi non è come habbo.it

è pieno di haker! di diversi cheat! -.-

ti dico una cosa: Impara a giocare bimbominchia... tanto verrai bannato col tuo pg e te ne creerai un altro e te lo banneranno, andrai avanti cosi... n4p!

Infatti prima o poi gli haker vengono scoperti e non gli è servito a niente cheatare fino a poco fa! -.-

Un usa cheat solo per divertirsi e nn per salire di livello, tanto poi verrebbe bannato!
Finiamola di trattare chi usa cheat come un appestato e per favore non chiamateli hacker che non hanno nulla in comune con un hacker..

Comunque Il PB viene aggiornato ogni Giovedi e quindi ogni giovedi gli hack diventano detected, tranne quelli VIP usati da pochi, mi sembra che i adress vengono cambiati una settimana si e una no.. Se conosci Il nuovo siti di masterarias ti consiglio di aspettare il suo nuovo hack ;)

si infatti è vero tanto se poi ti bannano cosa li usi a fare -.- poi a me piace di più andare avanti con le mie abilità... cmq se proprio li vuoi usare ci sono e come

Comunque gli heker rovinano il gioco non ha senso vincere con slealtà non mi piace.

Però non incominciamo con gli insulti (anche se questa categoria non è frequentata dallo STAFF).

Ad habbo posso capire (anche se nessuno riesce ad entrare!) ma WarRock -.-

Non vi fate ammonire, comunque come detto in precedenza dall'utente Skater il punkbuster si aggiorna ogni giovedì e i cheats diventano detected siccome sono semplici e fatti con il VB. Ci sono altri cheats, detti VIP fatti di solito in C++ che sono undetected e sono a pagamento.

boyfashion per favore fnscila di insultare chi usa cheat o chi ne parla, soprattutto un Moderatore!

A Un Mio Amico L Hanno bannato ( Liv 28 ) Xke Aveva Hack Nel pc... Io Sto Al 17 Livello E NN Lo Voglio perdere LoL .... Non C'e Niente Di bello Ad Hakerare....Imparate A Giocare !