Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Saaaaaaaaaalve!Vorrei sapere,se si possono fare dei retro habbo senza correre nessun rischio di denuncia,ecc... Grazie della risposta in anticipo!(sempre se mi rispondete!!!::emoji_relieved:no:emoji_slight_smile:
 
Fare Retroserver è illegale, ma è difficile che ti arrivi una denuncia massimo che succede la Sulake ti fa chiudere l'hotel è basta.
 
Quoto pienamente. Al massimo ti chiudono il sito. Segnalo x risolto
 
Veramente si riceve un email dove c'è scritto di chiudere il retro, se non lo si fa ti mandano la multa.. ma tranquillo che non succede spesso ;)
 
Se lo fai su no-ip nessuno ti controllerà ;)
Se è su un VPS e ti denunciano ti bloccano il VPS..
 
Da quanto sò io non è illegale tra amici

L'hotel viene chiuso, o meglio vieni avvertito per la chiusura solo quando è a scopo di lucro.

Ma non preoccuparti non succede nulla con un retro come gli altri :emoji_relieved:
 
Grazie!!!!Poi,se mi arriva qualche multa,dico ke siete stati voi a dirmi ke era sicuro anke se illegale!!! :gururun: xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cosa sarebbe il VPS e il no-ip? scusa x l'ignoranza!!! (sono ignoranteeee!!!°_°)
 
Ultima modifica:
ma anche se lo fai su un vps non ti cagano.. xD
lo scopo principale è il lucro, anche se cmq basta che dici che fai una donazione e in cambio decidi se avere in cambio dei servizi, naturalmente non devi fare che se paghi 5 euro dai 25 crediti.. ne darai 250mila o di più
 
si ma alla fine è una cosa gratuita :P.. l'importante se uno ci crede è donare volontariarmente dei soldi
 
Credo che hai avuto abbastanza risposte convincenti,problema risolto?