Ma i messaggi nel profilo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Stavo girando per un pò di profili, quando mi sono accorto che vi vengono visualizzate solo le info personali, mentre i messaggi no. Non si potrebbe aggiungere anche il campo messaggi? So che non è una cosa vitale, ma sarebbe meglio a mio parere...

Riferimento: Ma i messaggi nel profilo?

Stavo girando per un pò di profili, quando mi sono accorto che vi vengono visualizzate solo le info personali, mentre i messaggi no. Non si potrebbe aggiungere anche il campo messaggi? So che non è una cosa vitale, ma sarebbe meglio a mio parere...

Beh, la targhetta ti indica il tot di messaggi che potrebbe avere più o meno, ma farebbe comodo, e non è difficilissimo da inserire ;)

Riferimento: Ma i messaggi nel profilo?

Non è tra le funzioni del vbulletin e appunto perché non è una cosa vitale preferiamo concentrarci su qualcosa che lo è di più... Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.