Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
........con i dvd (quelli di gioco) italiani in formato pal? se non è conpatibile che cosa gli devo modificare?
Aiutatemi please!!!
 
la dell lavora anche in italia.. cmq di solito il problema è la scheda video, ci dovrebbero essere dei pin da collegare tramite dei cosini e fai tutto, cmq chiedere informazioni alla dell visto che gli alienware sono dei comunissimi pc dell con un chassis ultra figoso?
 
se lo acquisto quindi potrei giocare con i giochi pall standard italiano? please mi serve quel computer entro il 23 maggio

P.S: ecco la pagina del notbook: guarda spoiler:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
domanda molto coerente.. ma a che cazzo ti serve quel pc??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq devi prendere un laptop o un notebook?
 
Ultima modifica:
non commento inutilmente l'atteggiamento di alcuni mod riguardo le mie infrazioni.. tutte quelle che mi sono state imposte su sciax2 forum che sono in totale 6 solo una è quella che mi meritavo correttamente..

cmq attendo risposte, da quanto ho capito tu intendi acquistare un notebook, ovvero un portatile, il laptop sarebbe il fisso, chiamatosi a volte anche desktop.

cmq dimmi a che scopo ti serve, se devi fare i lan party, quindi portarti in giro un pc buono e maneggievole ti consiglio di acquistare un chassis di quelli piccoli che sono proprio fatti per il lan party, compri quello che vuoi e te lo ficchi dentro.
se è per le caratteristiche a sto punto ti consiglio l'asus g51j che ho un noto pregio di poterlo usare quando mi pare e piace.
se è che vuoi fare un po il fighetto e farti vedere che hai un bel pc devi sapere che fai una scelta bruttissima.
se necessiti di un pc per giocare tranquillamente ti consiglio un fisso e lo personalizzi come vuoi te, magari prendi un chassis lanparty che è piccolo maneggievole e di prestazioni a mio parere abbastanza buone per il raffreddamento poichè è un ambiente piccolo e poi ci puoi andare a fare i lan party..
oppure ultimissima soluzione se vuoi un pc figoso.. metto la mano sulal parola MODDING!!! xD