ma k STRAFALCIONE..ma proprio qui nooo

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
lo staff continua a strafalcionare...

10zvmyx.png

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Bàh :°°:

Che " errorone "...

Comunque non per schierarmi dalla parte dei mod ma... Errare è umano xD

Comunque... E' vero se però continuano di questo passo andranno in fallimento >_>

eheh infatti potrebbero fallire perchè verranno denunciati dall'assocazione analfabetizzazione italiana :emoji_relieved:

è vero che sbagliano e tutto il resto ma secondo me non si può aprire un topic ad ogni sbaglio che fanno, mi sembra una sciocchezza

Lo staff ha 1000 cose da fare a gestire una community non si può basare a queste sciocchezze.

bhè
se a correggere è uno ke sostiene ke strafalcionare è un verbo esistente mi stupisce :emoji_smiley:

cmq sn piccolezze ke nn danno fastidio a nessuno e nn vedo perchè dovete aprire tt ste discussioni :S

ma l'errore più grande è e rimarrà sempre quello del distintivo "summo poeta".Summo poeta esiste si,ma in aramaico o in arabo.Nella nostra nobile lingua vi picchio se non dite "sommo poeta"

Ad ogni minimo errore che fà lo staff postate un topic (inutile)...

Ma cosa pretendete da questi esseri umani? Che scrivano perfetto senza fare un minimo errore? Ma daiiiiiiii!

Secondo me però non si può continuare così!
Ad ogni minimo errore apri una discussione.
Come ti ho già detto nell'altra discussione, e tu ripeto qui, errare è umano (e loro, se non lo sai, sono umani non dei robot).

come sbagliamo noi sbagliano anche loro... (non per difendere i mod) tanto habbo cadra' a pezzi.....si inizia dalle piccole cose.....:ciao:

Non aprire topic per ogni errore dello staff..
Fatti un esame di coscienza piuttosto !