Ma la radio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
946
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
dopo un mese di attività della radio dove siamo riusciti a toccare anche i 200 ascoltatori adesso è tornata nel suo stato in coma com'era una volta, ovvero non ci sono dirette che durino molto e che sappiano intrattenere. Ho creato questo topic per parlarne CIVILMENTE e senza andare in flame. @zichiki96 e @Reatino .

Riferimento: Ma la radio?

Ma sbaglio o non ci sono proprio dirette?
Noi non possiamo sapere il lavoro che stanno facendo i coordinatori, non sappiamo neanche se ci sono curriculum validi per DJ. Sicuramente ritornare a 200 online mi sembra impossibile visti i tanti cambiamenti che ci sono stati (la radio era affiliata con iHabbol). Gli unici che possono darci risposte certe, positive o negative che siano, sono zichiki e Reatino.

la radio tornerà attiva al più presto. Stiamo fermi perchè stiamo cercando di non fare la classica radio da quattro soldi, ma una radio più efficiente, professionale e con un archivio musicale molto vasto.Stiamo cercando di organizzare un palinsesto e di avere la radio 24/24 con l'aiuto dell'auto dj.Ci saranno parecchie competizioni con vari premi. E' normale che voi vi state chiedendo che fine abbiamo fatto, ma attendete un po' e ci saranno grosse novità.
Non ci sono abbastanza curriculum validi, però vedremo di utilizzare quelli che ci sono.
Quello che vi posso dire è che ci sarà una grande sorpresa (se il progetto va in porto). Per ora non posso dirvi altro. @Reatino

la radio tornerà attiva al più presto. Stiamo fermi perchè stiamo cercando di non fare la classica radio da quattro soldi, ma una radio più efficiente, professionale e con un archivio musicale molto vasto.Stiamo cercando di organizzare un palinsesto e di avere la radio 24/24 con l'aiuto dell'auto dj.Ci saranno parecchie competizioni con vari premi. E' normale che voi vi state chiedendo che fine abbiamo fatto, ma attendete un po' e ci saranno grosse novità.
Non ci sono abbastanza curriculum validi, però vedremo di utilizzare quelli che ci sono.
Quello che vi posso dire è che ci sarà una grande sorpresa (se il progetto va in porto). Per ora non posso dirvi altro. @Reatino

Inoltre aggiungo dicendo che questa non è la sezione per le domande, bastava un pm ai due coordinatori.
Stai più attento la prossima volta, qui si fanno proposte e si aiutano i team ^^
Chiudo visto che la risposta di Zichi è stata più che esauriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.