Ma la volete smettere?

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Salve..
ora basta.. mi sono stancato..

Introduco questo topic con un nome: Samuelubellill

LA DOVETE SMETTERE DI CHIAMARLO RACCOMANDATO

Samu è un grande moderatore, anche troppo buono siete voi delle persone che ad ogni infrazione, ad ogni giustizia fatta protestate solo.. invece di imparare a capire i propri errori.. SAMUELUBELLIL è UN GRANDE, non merita questo trattamento è un grande moderatore, lo conosco da tempo come persona ed è un amicone..

Se gli amministratori l'hanno preso è perchè se lo merita, io in particolare ho sempre avuto fiducia in lui.

DA ADESSO IN POI CHI LO CHIAMA RACCOMANDATO DOVRà VEDERSELA CON ME.

Mi sono stufato.. non merita questo trattamento.. perchè oltre ad essere un grande mod e anche troppo buono e comprensivo.

GB Men.

chi lo chiama raccomandato dovrà prendersela anche con me qwe
ha fatto molto per il forum, non è molto attivo ma quando lo è si rende sempre utile

Salve..
ora basta.. mi sono stancato..

Introduco questo topic con un nome: Samuelubellill

LA DOVETE SMETTERE DI CHIAMARLO RACCOMANDATO

Samu è un grande moderatore, anche troppo buono siete voi delle persone che ad ogni infrazione, ad ogni giustizia fatta protestate solo.. invece di imparare a capire i propri errori.. SAMUELUBELLIL è UN GRANDE, non merita questo trattamento è un grande moderatore, lo conosco da tempo come persona ed è un amicone..

Se gli amministratori l'hanno preso è perchè se lo merita, io in particolare ho sempre avuto fiducia in lui.

DA ADESSO IN POI CHI LO CHIAMA RACCOMANDATO DOVRà VEDERSELA CON ME.

Mi sono stufato.. non merita questo trattamento.. perchè oltre ad essere un grande mod e anche troppo buono e comprensivo.

GB Men.

Non vedo l'utlità del topic,credo sappia badare a se stesso e difenderi qualora ce ne fosse bisogno.

Ad ogni modo sono Amico da moltissimo tempo con Samuel e merita pienamente il posto.

Io non l'ho mai notato...

comunque a mio parere è un grande utente esperto e sa svolgere il suo ruolo ..mi è capitato più volte che avevo problemi e lui invece di venire semplicemente a chiudere il topic mi ha risolto il problema ^^

Non vedo l'utlità del topic,credo sappia badare a se stesso e difenderi qualora ce ne fosse bisogno.

Ad ogni modo sono Amico da moltissimo tempo con Samuel e merita pienamente il posto.

Non credo proprio.. visto che vuole dimettersi ._..

ma è un raccomandato :punizione:

Scherzo , è un bravo ragazzo lo conosco bene e chi lo chiama raccomandato dovrà vedersela anche con me qwe