Ma le ragazze??? asdasd

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Raga questa discussione e compltamente off topic xdxd ...

ma dove sono le ragazze in sciax ??!! solo raga ... dobbiamo tenerci stretta la nostra ele che e l unica raga ... ne vedete altre?
 
no se non sbalia c'è una che si kiama ika o kla.....

Comunque sono sempre poke........su 2000 ragazzi supergiù massimo 5 donne
 
kekka12 kla nn si connette da un bel pò lei mi ha ''accolto'' quando ero una niubba del forum ma adesso nn c'è più e poi c'è dolcetta90 e una volta c'era morbidosa...
e poi ci sono IooOoOOoOO x un pò starò sempre online il tempo che mi riabilito ma credo che a metà di febbraio potrete ridirmi ciau ciau perchè finisco il periodo di pausa e il mio allenatore vorrà che riprendo ad allenarmi come sempre
e credetemi non mi lascia molto tempo!
 
oddio xDDD vi adoro tutti
no tranquilli non vi abbandono però entrerò di beno perchè se non mi alleno niente muscoli e niente muscoli niente gare!
comunque mi connetterò la sera
 
raga ele nn e na ragazza normale.... e una ragazza mitika e trpp grande!!! Altro ke ragazze di habbo prese a caso...
 
Ultima modifica:
Si Abe e da tenere stretta fidati senno qua ci troveremo persi xd:emoji_relieved:
 
:emoji_relieved: Electrangel xD Colei che era andata ad una festa, ed era tornata con maionese e ketchup nei capelli xD Colei che si ridipinge i capelli di verde con photoshop.. Colei che ama il verde.. Colei che.. W Franci xD
 
:emoji_relieved: io sono tornato da una festa completamente ubriaco e fatto di mariuana xD
 
Bha strano ke kosì poke donne in un forum.Ma il problema nn è solo qua ma anke nei retroserver habbo,ci sono pokissime ragazze!
W electrangel.
Abbasso i n00b(skerzo):emoji_relieved: