Domanda Ma lo staff di Habbo.....

JeanReno

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2009
58
0
Miglior risposta
0
Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono scritti il numero di dipendenti in Italia, mi pare siano quelli attuali, in ogni caso c'è scritto che sono 20. Ma lo staff di Habbo sono i dipendenti italiani della Sulake? Come operano in Habbo? Da casa loro come fanno lo staff dei retroserver oppure sono tutti in ufficio? Dato che la sede di Habbo Hotel Italia è a Milano.

Riferimento: Ma lo staff di Habbo.....

Lavorano negli uffici solo gli Hotel Manager e i Campaign Manager, gli altri tutti alle case :emoji_relieved:

PS: Sezione sbagliata segnalo

Già i mod lavorano sui loro comodi divanetti a farsi crescere il sederino. :emoji_relieved:

Sì è a roma più precisamente a: Piazza Gaspare Ambrosini, 25

Lavorano negli uffici solo gli Hotel Manager e i Campaign Manager, gli altri tutti alle case :emoji_relieved:

PS: Sezione sbagliata segnalo

Ho sbagliato sezione?? Di nuovo?? :pazzo:
Non vedo quale sia una sezione più adatta o.o

Da quanto sentito:
Roma=SEDE SULAKE ITALIA
Milano=SEDE HABBO ITALIA..
Allora,tutti i membri dello staff tranne i manager: Hotel Manager,Country //, Communtiy //... Quindi tutti i Manager dell'habbo.it

I dipendenti non devono per forza essere lo Staff di Habbo ma anche collaboratoti, programmatori e tutti gli addetti all'Hotel.

Per essere Staff mi pare che bisognava compilare un CV, bisogna essere MAGGIORENNI.

Ti ricordo anche che la sede generale non è in Italia ma a Finlandia, Helsinski (
20px-Flag_of_Finland.svg.png
) e la sede della saluke è contemporaneamente quella di Habbo.

Inoltre le sedi qua in Italia sono solo della "fazioni" per controllare meglio la situazione dell'Hotel qua in Italia, è tipo come l'Unicef, è sparsa un po in tutto il mondo ;)

Spero di averti chiarito le idee :emoji_slight_smile:

Glossario:

CV= Curriculum Vitae, è una specie di curriculum.

Ultima modifica: