• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta ma per mettere un vbs formato in exe trasformRMòLO COME SI FA'

superhacker

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2009
83
0
Miglior risposta
0
salve,oggi ho creato un bel keylogger controller of remotes part che contorla da remoto tutti i tasti digitati tramite una guida su internet (ora possiiblmente non statemelo a chiedere statevela)quello che volevo volevi chiedervi e come trasformarlo in .exe? in un file.execute
perche quando faccio salva dicenda .vbs o .vbs8 o .vbs6
ma volevo trasformarlo in .exe in cioe .execute
ma pero quando lo salvo tutto o come nome li do lo rinomino con keylogger.exe
dopo al avvio del programma li da errore ora non statemi a chiedere che tipo di errore e cosi via cmq
ma ho provato anche con iexpress a trasformarlo in widnwos installer ma non funziona lo stesso....,voi sapete come trasformarl in exe?
e quello che volevo cheidere anch ecome seconda domanda e: ma invio questo keylogger? alla vittima per rubargli le password?
perche scusa,metre digito i tasti io li vedo in diratta,ma poi lui vede anche i miei :P
ripsondente sol oa queste due domande ma m intersserebbe piu come trasformarlo in .execute
scusate per la scrittura ma sono preso dalemozione per esserciriuscito la prima volta poi al max ve lo posterò posterai ciauz:ciao:

allora una volta salvato vai sul desktop trovi al cartenna e vai in bin/release e trovi in programma in estensione . exe