- 14 Agosto 2009
- 83
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve,oggi ho creato un bel keylogger controller of remotes part che contorla da remoto tutti i tasti digitati tramite una guida su internet (ora possiiblmente non statemelo a chiedere statevela)quello che volevo volevi chiedervi e come trasformarlo in .exe? in un file.execute
perche quando faccio salva dicenda .vbs o .vbs8 o .vbs6
ma volevo trasformarlo in .exe in cioe .execute
ma pero quando lo salvo tutto o come nome li do lo rinomino con keylogger.exe
dopo al avvio del programma li da errore ora non statemi a chiedere che tipo di errore e cosi via cmq
ma ho provato anche con iexpress a trasformarlo in widnwos installer ma non funziona lo stesso....,voi sapete come trasformarl in exe?
e quello che volevo cheidere anch ecome seconda domanda e: ma invio questo keylogger? alla vittima per rubargli le password?
perche scusa,metre digito i tasti io li vedo in diratta,ma poi lui vede anche i miei :P
ripsondente sol oa queste due domande ma m intersserebbe piu come trasformarlo in .execute
scusate per la scrittura ma sono preso dalemozione per esserciriuscito la prima volta poi al max ve lo posterò posterai ciauz:ciao:
perche quando faccio salva dicenda .vbs o .vbs8 o .vbs6
ma volevo trasformarlo in .exe in cioe .execute
ma pero quando lo salvo tutto o come nome li do lo rinomino con keylogger.exe
dopo al avvio del programma li da errore ora non statemi a chiedere che tipo di errore e cosi via cmq
ma ho provato anche con iexpress a trasformarlo in widnwos installer ma non funziona lo stesso....,voi sapete come trasformarl in exe?
e quello che volevo cheidere anch ecome seconda domanda e: ma invio questo keylogger? alla vittima per rubargli le password?
perche scusa,metre digito i tasti io li vedo in diratta,ma poi lui vede anche i miei :P
ripsondente sol oa queste due domande ma m intersserebbe piu come trasformarlo in .execute
scusate per la scrittura ma sono preso dalemozione per esserciriuscito la prima volta poi al max ve lo posterò posterai ciauz:ciao: