Ma perchè Non Dividiamo In Sezione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkonaples

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2009
1.123
19
Miglior risposta
0
Volevo proporre di fare piu ordine,come?Mettere tt le guide in v18 in una sezione quelle in v26/28 in altre sezione cosi ci sarà piu ordine è meglio da capire.
Potete anche kiudere il topic per me era una rikiesta
grazie:ciao:

è una buona idea secondo me ma è seccante postare tt le guide in una determinata sezione... è un lavoraccio xD

Per me vabbene ora tocca agli amministratori se decidere si o no ma secondo me dikono di no xche sarebbe una sezione inutile... Ma vedremo..

No non è per niente inutile, comunque credo che hai sbagliato sezione credo che avresti dovuto inserire la richiesta in: "Segnalazioni e domande rivolte allo Staff" :si:
Comunque è una buona idea ci sarebbe sicuramente più ordine e sarebbe più facile trovare la guida che si cerca...

No non è per niente inutile, comunque credo che hai sbagliato sezione credo che avresti dovuto inserire la richiesta in: "Segnalazioni e domande rivolte allo Staff" :si:
Comunque è una buona idea ci sarebbe sicuramente più ordine e sarebbe più facile trovare la guida che si cerca...

Concordo ^_^

Piuttosto fare dei prefissi cosi:

v18 - Loader
v18 - CMS (non holo ovviamente)
v18 - DCR
v18 - Server

e poi

v26 - CMS
v26 - Server
ecc....

concordo meglio lavorare assai ke lasciare le cose in disordine smog a ragione ora lo staff tocca se acceto o rifiuta bho speriamo ke accetta

Sezione errata. andava postata in "Proponi le tue idee". segnalo lo spostamento.
Comunque sarebbe una cosa per mettere un pò d'ordine.^^

ovvio. Più gente approva + è probabile che i moderatori accettino.

ovvio. Più gente approva + è probabile che i moderatori accettino.

Non "accettano" i moderatori, ma gli amministratori.

Comunque non ne vedo l'utilità perchè se non fosse per le discussioni inutili e ripetitive andrebbe tutto bene...

Si raga aderiamo tutti :d speriamo cosi ci sarà piu pulizia nella sezione guide

pulizia xD, magari piu ordine, è un forum nn una stanza O.o

cmq approvo la proposta

No, proposta bocciata.
Ci sono già abbastanza sottosezioni, creando tutte quelle si creerebbe solamente più disordine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.