Ma porco zio

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
E' possibile che abbia tutte io le crisi e sfighe?

Dai porco Asd, c'era una mia amica, lo conosciuta quest'anno alle superiori, mi stava sempre vicino, appiccicata, idem io a lei, ma un po di meno.

Si era tolta momentaneamente da Facebook, perchè non li piaceva, ora si è rimessa, e vedo che aveva fatto richiesta a molti miei amici, tranne che a me.

(E non dite che l'avrebbe fatta, l'account lo ha rifatto da circa 3 settimane e mezzo). :morvo:

Dico io, che cavolo avrò fatto di male? Quest'estate si era fidanzata con un 18enne che fuma, io messaggavo con lei, solo che un giorno mi risponde lui minacciandomi, mi cancellò anche dalla rubrica. Ora personalmente non so se stanno ancora insieme..

Ma che pal...pebre..

Ozzac come mi sono sfogato.

:Ryuk:

Il fatto di fumare lo renderebbe pericoloso? :emoji_smoking:

Ultima modifica:
Il fatto di fumare lo renderebbe pericoloso? :emoji_smoking:
Effettivamente non sarebbe quello il problema, il problema è che se lei ha 12-13-14 anni, diciamocelo, questo tizio o è cieco o è un Ped0bear.

Re, mi sa che è meglio che aspetti, di solito le coppie così sono tutto fumo e niente arrosto.

O magari, lasciala perdere, se ha tempo da sprecare con un 18enne, probabilmente non penserà mai ai ragazzi della sua età.

Beh, Antox, molte ragazze fanno le misteriose, per non dire tutte.

Tu prova a cercarla, chiamandola! Almeno potrai chiarire ;)

tutti piagnucoloni e bla bla bla..ma sei sicuro ti piaccia veramente? rispondo io , ne dubito , la tua è solo invidia...se ti piaceva veramente fidati che saresti stato tu il suo fida ( visto che ti stava "attaccata") oppure ti ha solo preso in giro ;)

Effettivamente non sarebbe quello il problema, il problema è che se lei ha 12-13-14 anni, diciamocelo, questo tizio o è cieco o è un Ped0bear.

Re, mi sa che è meglio che aspetti, di solito le coppie così sono tutto fumo e niente arrosto.

O magari, lasciala perdere, se ha tempo da sprecare con un 18enne, probabilmente non penserà mai ai ragazzi della sua età.

Per me è una put..nella qualunque ;) Ti eri illuso che era una ragazza d'oro, perchè forse ti piaceva, ma lei non ti merita... Cerca altro... :emoji_relieved:

Per me è una put..nella qualunque ;) Ti eri illuso che era una ragazza d'oro, perchè forse ti piaceva, ma lei non ti merita... Cerca altro... :emoji_relieved:

Parole saggie :soso:
Secondo me è una sfigata che si fa figa andando con un 18enne ancora più sfigato dato che sta con lei...:emoji_relieved:

Cerca migliore. non è la tua tipa che và con un 18 enne a 14 anni ?.
se lo fà pure se vai.
non è la + bella del mondo stanno ragazze d'oro veramente che ti amano veramente no cmq sta put..nelle.
Consiglio lasciala stare trovane altri migliori.

L'Amore Non Ha Età. Mio Zio E Mia Zia Si Sono Fidanzati Lui 24 Mia Zia 14. Ora Sono Sposati Con 2 Bei Figlioletti. Comunque Cerca Di Riprendere I Contatti. Comunque Per Il Fidanzato Che Fuma, PAURA DI NESSUNO!

24 con14 è gia un'altra cosa..comunque dipende da vari fattori....mi spiego meglio un 24enne ha esigenze ed interessi diversi da un 14enne , poi se si frequentano senza nulla di serio ok...

Il problema è che ora si sente grande soltanto per il fatto che stà con un ragazzo di 18 anni e diciamo la maggior parte delle ragazzine sono così....Poi cmq non ci perdere la testa di sicuro trovi di meglio ;)

Non ho capito cosa centra questo titolo lol.
Vabbè comunque hai avuto molti pareri...

Ultima modifica da un moderatore:
Come hanno detto tutti lasciala stare...si crede una donna perchè sta con uno piu grande di lui e se ne puo vantare comunque per il fatto che fuma..Paura nn ne devi avere perche le persone che fumano lo fanno per sentirsi piu forti ma veramente sono delle checche :emoji_slight_smile: Fidati :emoji_smiley:

L'Amore Non Ha Età. Mio Zio E Mia Zia Si Sono Fidanzati Lui 24 Mia Zia 14. Ora Sono Sposati Con 2 Bei Figlioletti. Comunque Cerca Di Riprendere I Contatti. Comunque Per Il Fidanzato Che Fuma, PAURA DI NESSUNO!

O porca zozza.

Comunque, problema risolto. E' quel drogato fumatore ped0bear che mi ha cancellato dai suoi amici coll'account di questa ragazza. Ora siamo di nuovo amici.

Comunque misà che è proprio una put...nella. :°°:

Grazie a tutti per le risposte, ora mi sento più BM di prima, è il nick che mi rende BM. :soso:

Antox ... L'ho detto io ... sei una mezza sega -.- Devi dirlo a lei che gli piaci cosi non si trova un altro..

.... No avevo letto

Sti gran cazzi tuo zio 24 e lei 14 ... sarebbe un P3d0f1l0 -.- Poi sti cazzi.. :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

L'amore non ha eta' per tutto il resto c'e' mastercard !

Ultima modifica:
Guarda, capisco proprio cosa vuoi dire, pensavi di aver trovato una ragazza con la quale poter condividere il tuo cuore ma sei stato solo illuso. E' capitato anche a me una volta, non nel tuo stesso modo però. Riguardo al suo ragazzo maggiorenne non per forza deve essere un Ped0filo o quant'altro, l'amore non ha età, però dovrebbe rendersi conto che comunque lei è piccola, vive in un'altro mondo rispetto a lui, che ha esigenze ben più grosse, come quelle sessuali.

o no? ;)

Ma tu credi che una ragazza se ti sta sempre vicino significa che sia innamorata di te? :°°:
Io ho un'amica che conosco da anni, ed'è lo stesso ci insultiamo, facciamo boiate e cavolate varie.. ma non ha alc7un interesse per me :°°:
Cerca di farti illudere meno fidati ;)