Domanda Ma possibile che bannanosolo voi? >_<

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Possibile che tutti vi lamentate che dopo un giorno che scammate un Habbino o Scriptate una Room vi bannano?
Sapete dirmi perchè scammo da fine 2008 e non mi hanno anora bannato? O.o
Se vi può essere d aiuto io chiudo tuttev le script Room a chiave e nascndo il nome.
E riguado allo scam ho notato che il mo ip cambia all'incirca ogni 6 ore :soso:
infatti quando provo i fake..all'inizio ho un ip e negli altri log-in cambia l'ip..
P.s Quando non stò al pc Stacco il modem dall'interuttore per far rosikare ilmio vicino che si aggancia alla mia rete :emoji_relieved: e in piu' lascio per mezzoretta i furni scammati in un clone lol..::emoji_relieved:si:
 
post inutile-.- cmq a te nn ti bannano xke nn ti fai conoscere alcuni come te lo fanno per furni e crediti alcuni invece come daniel001 lo fanno x fame>_> ke è un'altra cosa..
 
:emoji_relieved: dipende anke dal moderatore ke c'è in linea se c'è mod lilly vai liscio ma se c'è deyla xD nn aggiungo altro>_>
 
Non è un treadh inutile .E' utile , almeno le possibilità che veniate bannati subito
Sono diminuite.
 
ma come ti arrabbi perkè non ti bannano lol.
come ha detto totti tu lo fai per furni ma ci sono altro che lo fanno per fama
percio non ti bannano :emoji_smiley:
 
certo che gente strano come te non ne ho vista xD perche non ho mai visto una persona che cerca il ban lòl
 
e si vede che i tuoi scam sono di 1 solo credito :emoji_relieved: io quando scammavo, o si parlava di 2000 crediti o non mi sporcavo le mani xD
 
si è vero io quanto scammo gente con una centinaia di crediti elimino tutto
me ne prendo solo quanto ce ne sono piu di 500
 
Non capisco perchè tu voglia il ban su habbo...comunque se fai pochi scam,e soprattuto non scammi degli habbo famosi o ricchi non ti succede niente,se scammi habbini ricchi ti arriva il ban
 
lol e a chi deve scammare quelli che hanno 50 crediti
scamma a uno piu di 700' crediti e li passa a tanti habbo e non riskia il ban
 
Guarda che è questione di fortuna... se scammi 10 crediti neanche si sprecano a scrivere una mail all' hht certi...
 
infatti.. neanche a me mi hanno bannato mai ma mica vengo a scriverlo qua o.o
 
Non bannano chi non si fà bannare, per bannare me ci sono voluti 2 anni buoni, quindi è ovvio che basta solo sapere come non farsi beccare